Scomparsa da San Ferdinando di Puglia Carmela Sorrenti. <span>Foto pagina Fb. Chi l'ha visto</span>
Scomparsa da San Ferdinando di Puglia Carmela Sorrenti. Foto pagina Fb. Chi l'ha visto
Cronaca

Scomparsa da San Ferdinando di Puglia Carmela Sorrenti

La donna originaria di Cerignola sarebbe scomparsa da marzo

Scomparsa da San Ferdinando di Puglia Carmela Sorrenti di 48 anni. La donna alta circa un metro e sessantacinque, con occhi castani e capelli neri indossava – al momento della scomparsa - un piumino giallo, un maglioncino celeste e dei leggins neri.

Lei è originaria di Cerignola, il marito di San Ferdinando di Puglia.

La donna vive con i figli a San Ferdinando ed è stata vista l'ultima volta in casa – la notte di lunedì 23 marzo - proprio dal figlio maggiore.

Ulteriori notizie saranno fornite dopo eventuali aggiornamenti.
  • scomparsa
Altri contenuti a tema
Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Lo ha annunciato la mamma della 24enne
24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione 24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»
© 2001-2026 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.