A San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in Cantina
A San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in Cantina
Eventi e cultura

A San Ferdinando si aprono i mercatini del "Natale in Cantina"

Un’iniziativa gioiosa per grandi e piccini

A San Ferdinando di Puglia si comincia a sentire odore di Natale. Nella giornata di ieri 9 dicembre, presso la Coop Coldiretti è stato inaugurato il "Natale in Cantina". Hanno fatto la loro entrata Babbo Natale e i suoi elfi di Natale accompagnati dall' accensione del tunnel luminoso e dalla melodia della banda musicale "Regly Band". Presenti all'evento tutte le autorità locali, compresa la sindaca Arianna Camporeale.

Durante l'evento è stato possibile ed è possibile degustare prodotti enogastronomici tipici.

Nella giornata odierna, verso le ore 19:30 si darà il via alla Notte di Natale con lo spettacolo live di Vox Libera che presenterà voci melodiose all'interno della "Gospel Edition".

Si svolgeranno altri appuntamenti nei giorni seguenti: il 15 dicembre ci sarà l'incontro con l'autore de "La cura dell'attesa" di Maria Pia Romano a cui seguirà uno spettacolo con attori, muppets e burattini in cui verrà presentata "La storia di San Nicola…Pulcinella" a cura de "Il Carro dei Comici". Il 16 dicembre ci saranno gli interventi del dott. Donato Modugno dell'associazione AVIS di San Ferdinando di Puglia e del vice presidente AVIS cav. Giuseppe Balducci, a questi seguiranno il Magic Show di Vincent D'Laid e verso le ore 20:00 "Stelle in Concerto" di Francesca Lorusso & Friends. Il 17 dicembre verrà presentato lo spettacolo musicale del duo "Sara Gold Music". Il 22 dicembre verranno messi in scena una serie di spettacoli a cura di: Danza Project, Atto Zero e Momenti Musicali. Il 23 dicembre alle ore 20:00 ci sarà lo spettacolo live di Igor Minerva con "Baglioni si nasce", attraverso cui verrà fatto un tributo a Claudio Baglioni.
8 fotoA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in Cantina
A San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in CantinaA San Ferdinando si aprono i mercatini del Natale in Cantina
  • Natale
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando stupore e meraviglia per le ombre cinesi del 'Teatro delle Lucciole' - FOTO A San Ferdinando stupore e meraviglia per le ombre cinesi del 'Teatro delle Lucciole' - FOTO Un evento che prepara al magico Natale: tra frittelle, cappellini natalizi e spettacoli di luce
Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Mercatini, luminarie e presepi viventi per la settimana di Natale fino a Capodanno
A San Ferdinando arriva il Christmas Light Show con teatro di lucciole e luci A San Ferdinando arriva il Christmas Light Show con teatro di lucciole e luci Si svolgerà il 19 dicembre in via della Speranza: sarà dedicato a tutti i bambini e al loro diritto ad essere felici
“Natale a casa Pasculli”: le parole diventano protagoniste “Natale a casa Pasculli”: le parole diventano protagoniste «Crediamo che le parole abbiano un grande potere: possono, se ben usate, educare, accogliere e generare fiducia»: afferma la referente Anna Maria Di Lernia.
A San Ferdinando la cerimonia di accensione dell’albero e delle luminarie natalizie A San Ferdinando la cerimonia di accensione dell’albero e delle luminarie natalizie Con il Christmas Light arrivano in piazza musica, giochi e tanto divertimento
Anche a San Ferdinando arriva il Natale: c'è anche il tanto atteso albero in Piazza della Costituzione Anche a San Ferdinando arriva il Natale: c'è anche il tanto atteso albero in Piazza della Costituzione Nella giornata odierna sono cominciati i lavori di allestimento natalizio: l’accensione dell’albero è prevista per domenica 14
A San Ferdinando arriva la ‘Casa di Babbo Natale’ per la gioia dei più piccoli - FOTO A San Ferdinando arriva la ‘Casa di Babbo Natale’ per la gioia dei più piccoli - FOTO Previsti altri eventi natalizi con letture animate nei giorni 27 dicembre e gennaio
San Ferdinando ancora senza aria natalizia: l'appello del consigliere di opposizione Tonino Acquaviva San Ferdinando ancora senza aria natalizia: l'appello del consigliere di opposizione Tonino Acquaviva «Dopo la nuova fiera del carciofo, chiediamo all'assessore Scaringi se è sua intenzione stabilire una nuova data per il natale?»
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.