Coop
Coop
Speciale

Accordo tra Inchiostro di Puglia e Coop Master Alleanza 3.0 di Puglia e Basilicata

Nei supermercati della Tatò Paride S.p.A. sarà distribuito il merchandising dei promotori del “sentimento pugliese”

Grazie alla partnership, a partire dai primi giorni di dicembre, in tanti dei punti vendita del circuito franchising Coop Master Puglia e Basilicata, sarà presente un espositore Inchiostro di Puglia che conterrà una selezione degli articoli più richiesti riportanti i modi di dire che hanno reso celebre la pagina FB.

Cosa sarà dunque possibile acquistare? Ci saranno le tazze Mug per la colazione, le mascherine ormai accessorio di uso quotidiano, i quaderni per la scuola e per gli appunti in differenti formati e, soprattutto, la richiestissima Agenda 2021 e 2 T-shirt esclusive create "apposta apposta" per l'occasione.

Per la prima volta quindi, tramite una rete capillare come quella dei supermercati Coop Master, il merchandising di Inchiostro Di Puglia incontrerà da vicino e dal vivo la propria community.

L'iniziativa è promossa, in perfetto stile Inchiostro di Puglia, tramite i social dei 2 partners che settimanalmente terranno aggiornati i propri followers con post, foto, interviste e tanto altro da ogni punto vendita Coop.

"Sarà una grande occasione di crescita per il progetto, che ci permetterà di essere un po' ovunque sul territorio. Sempre più vicini a chi ci segue". Queste sono le parole utilizzate da Michele Galgano, founder della community, utilizzate nel post di lancio sulla pagina di Inchiostro di Puglia, il quale promette di impegnarsi in nuove attività future che serviranno ancor di più ad avvicinare i "fuori sede" alla loro terra.

Alle parole di Galgano fanno seguito quelle di Giovanni Lupo, responsabile marketing della Tatò Paride spa che racconta "in un momento emotivamente complesso come quello in corso, esprimo la mia felicità nel poter offrire alla clientela Coop un'esperienza d'acquisto ancor più gratificante ed esclusiva con articoli che fanno bene - allo stato d'animo - mutuando il claim di Inchiostro stesso - la Puglia è uno stato d'animo -".

Per scoprire maggiori dettagli sugli articoli disponibili e, soprattutto, quando e dove lo saranno, consultate e seguite le pagine social di Inchiostro di Puglia e Coop Master Puglia e Basilicata su Facebook ed Instagram.
  • Imprese
Altri contenuti a tema
Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità La misura si inserisce nell'ambito del Pnrr. L'appello di Confesercenti alle aziende
Nuovo bando Nidi, 35 milioni di risorse e aiuti per le nuove imprese Nuovo bando Nidi, 35 milioni di risorse e aiuti per le nuove imprese Attivo da oggi lo strumento che incentiva l'autoimpiego in considerazione degli effetti provocati dalla pandemia
"Custodiamo le imprese", al via ai ristori anche per bar e ristoranti "Custodiamo le imprese", al via ai ristori anche per bar e ristoranti Riaperta la misura regionale per compensare le perdite causate dall’emergenza sanitaria
"Custodiamo le imprese", al via la misura straordinaria da 46milioni "Custodiamo le imprese", al via la misura straordinaria da 46milioni Lo strumento regionale di agevolazione per le imprese del territorio costrette per decreto alla chiusura
Premiare le imprese che si ribellano alla criminalità, approvata proposta di legge Premiare le imprese che si ribellano alla criminalità, approvata proposta di legge Campo: «Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità, ora tocca al Parlamento»
Progetto “Pit stop” nel Future Center di Barletta Progetto “Pit stop” nel Future Center di Barletta Nasce il FAB LAB, per supportare l'innovazione e le attività economiche locali
Prorogata la sospensione dei mutui per Micro, Piccole e Medie imprese Prorogata la sospensione dei mutui per Micro, Piccole e Medie imprese Delli Noci: «Misura indispensabile per garantire al nostro tessuto economico di resistere e di ripartire»
Come regolare il caso Covid? Malattia, infortunio o congedo? Come regolare il caso Covid? Malattia, infortunio o congedo? A cura di Danilo Volpe
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.