Arianna Camporeale
Arianna Camporeale
Territorio

Anci Bat, la sindaca di San Ferdinando è la nuova coordinatrice provinciale

Camporeale: «Sono svariati e importanti i temi che ci vedranno impegnati già dalle prossime settimane»

Ieri mattina, a Bari, la sindaca di San Ferdinando di Puglia, Arianna Camporeale, è stata nominata coordinatrice provinciale dell'Anci per la Bat. Nei prossimi giorni, la presidente regionale Fiorenza Pascazio completerà l'organigramma dell'Associazione nazionale dei Comuni in Puglia.

«Sono onorata dell'incarico – commenta la sindaca Camporeale – e da subito saremo a lavoro per una proficua interlocuzione tra tutti i rappresentanti territoriali. L'Anci pugliese vanta una fattiva tradizione in termini di proposte e partecipazione. Sono svariati e importanti i temi che ci vedranno impegnati già dalle prossime settimane: dalla gestione integrata dell'acqua, al ciclo dei rifiuti. Credo molto dell'Anci, come laboratorio di idee, sensibilità e necessità della periferia, da organizzare in piani di intervento nazionali».
  • anci puglia
Altri contenuti a tema
PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» La nota condivisa del segretario provinciale Pd Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta
Anci Puglia solidale col sindaco: «Fenomeno inaccettabile» Anci Puglia solidale col sindaco: «Fenomeno inaccettabile» Il presidente Domenico Vitto chiede una reazione delle istituzioni
Domenico Vitto è il nuovo presidente di Anci Puglia Domenico Vitto è il nuovo presidente di Anci Puglia Il sindaco di Polignano a Mare succede al Sen. Luigi Perrone
Finanza locale e autonomia, l'Anci incontra i sindaci della Bat Finanza locale e autonomia, l'Anci incontra i sindaci della Bat Ieri pomeriggio ad Andria, Sen. Perrone: «Incontro proficuo»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.