Carabinieri2
Carabinieri2
Cronaca

Antonio e Marika, scomparsi due 16enni: da quattro giorni nessuna notizia

Preoccupazione tra i familiari: «Tornate a casa, i problemi li affrontiamo assieme»

Due minorenni scomparsi nel nulla a San Ferdinando di Puglia. Da mercoledì 20 ottobre non si hanno più notizie di Antonio e Marika, due 16enni sanferdinandesi, che si sono allontanati dalla rispettive abitazioni, senza dare più notizia ai loro genitori. Sembrerebbe una classica fuga d'amore fra adolescenti, da una primissima ricostruzione, una fuga che, tuttavia, sta preoccupando e non poco le due famiglie della cittadina pugliese.

Inutili i messaggi e le telefonate dei genitori per invitarli a tornare, perché il telefono del ragazzo risulta spento. Ciò che preoccupa maggiormente è che i due adolescenti si siano allontanati da casa senza portare con sé soldi e indumenti. Dopo quattro giorni dalla scomparsa, la nonna di Antonio e la mamma di Marika hanno lanciato un appello: «Tornate a casa, i problemi di qualsiasi genere li affrontiamo assieme». Le famiglie hanno regolarmente sporto denuncia ai Carabinieri di San Ferdinando, come ci dicono, e sono in corso le ricerche.
  • scomparsa san ferdinando di puglia
Altri contenuti a tema
Scomparsa 16enni: ieri sera ritrovati Antonio e Marika Scomparsa 16enni: ieri sera ritrovati Antonio e Marika Dopo quattro giorni di angoscia l'avvistamento sulla strada verso Foggia
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.