Strada Provinciale verso Foggia
Strada Provinciale verso Foggia
Cronaca

Scomparsa 16enni: ieri sera ritrovati Antonio e Marika

Dopo quattro giorni di angoscia l'avvistamento sulla strada verso Foggia

Ritrovati i due sedicenni scomparsi nel nulla mercoledì 21 ottobre a San Ferdinando. Dopo quattro giorni di inutili tentativi di contatto da parte delle famiglie, ieri sera sabato 24 ottobre, alle 22,30 circa, Antonio e Marika sono stati ritrovati da alcuni parenti nelle campagne che costeggiano la strada che collega San Ferdinando con Foggia.

I due, da una prima ricostruzione, sono in buono stato di salute e sono subito stati sottoposti a controlli medici. Il motivo della fuga dei due adolescenti è riconducibile, secondo quanto dichiarato dai genitori, alla paura della reazione delle famiglie ad una notizia importante per i due ragazzi.
  • scomparsa san ferdinando di puglia
Altri contenuti a tema
Antonio e Marika, scomparsi due 16enni: da quattro giorni nessuna notizia Antonio e Marika, scomparsi due 16enni: da quattro giorni nessuna notizia Preoccupazione tra i familiari: «Tornate a casa, i problemi li affrontiamo assieme»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.