IMG WA
IMG WA
Vita di città

Buona la prima per la Virtus San Ferdinando, battuto 2-0 l'Audace Cagnano

Ok l'esordio in Prima Categoria dei biancoblu

Buona la prima per la Virtus San Ferdinando che ha battuto per due reti a zero l'Audace Cagnano. Un esordio positivo nel campionato di Prima Categoria nel Girone A per i biancoblu che hanno conquistato tre punti sul campo degli avversari allo stadio comunale Puzzone di Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Ad assicurare il successo ai ragazzi di mister Vincenzo Di Paola una doppietta dell'attaccante Salvatore Gervasio, classe '90, che è diventato così il primo marcatore della stagione nelle fila del San Ferdinando.

«Siamo orgogliosi di questo buon inizio da parte dei nostri giocatori - hanno affermato dalla dirigenza -. Si tratta di ragazzi che sanno fare squadra nonostante non tutti avessero giocato insieme prima d'ora. Una vittoria importante sul piano morale e che ripaga gli sforzi del team che è costretto per il momento ad allenarsi in campo diversi fuori da San Ferdinando di Puglia per via dei lavori in corso al nostro comunale».

La Virtus San Ferdinando scenderà nuovamente in campo domenica 25 ottobre in casa contro il Real San Giovanni. La partirà verrà giocata allo stadio comunale di Via Mare a Trinitapoli alle ore 14.30.
IMG WAIMG WA
  • Biblioteca
Altri contenuti a tema
Rinviata al 28 settembre l'apertura delle scuole comunali Rinviata al 28 settembre l'apertura delle scuole comunali Le votazioni hanno interrotto l'allestimento anti Covid, necessario poi sanificare gli ambienti
Acquedotto pugliese, terminati lavori adeguamento nuovo serbatoio idrico Acquedotto pugliese, terminati lavori adeguamento nuovo serbatoio idrico Puttilli: «Soddisfazione per risultato raggiunto, avanti con potenziamento»
Cinquemila euro per i libri della biblioteca di San Ferdinando di Puglia Cinquemila euro per i libri della biblioteca di San Ferdinando di Puglia Si tratta di un contribuito da parte dello Stato
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.