Piscina comunale
Piscina comunale
Politica

Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città»

Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»

«Con la recente riqualificazione del centro polivalente, è completa la disponibilità degli impianti sportivi al servizio della città. Nei prossimi mesi punteremo alla realizzazione di una nuova struttura per ampliare ulteriormente l'offerta delle discipline da svolgere a San Ferdinando, all'insegna dell'inclusione, dell'integrazione e del benessere psicofisico». È quanto sottolineato dal Sindaco Arianna Camporeale, che ha commentato così la fine definitiva dei lavori che hanno riguardato la piscina di via Gramsci. L'amministrazione guarda però all'immediato futuro: «Pensiamo a un campo di padel interamente comunale, che si aggiunga al Palazzetto, al campo di calcio e a quello di tennis, tutti funzionanti e frequentati sul territorio».

«Possiamo contare su un'impiantistica invidiabile, con il campo di tennis di via Tobagi che addirittura è l'unico comunale nella provincia Bat. Oltre ai lavori al polivalente, di recente sono stati effettuati interventi migliorativi anche al Palazzetto, dove abbiamo provveduto a ripristinare l'impianto idrico e l'autoclave, assicurando così l'acqua calda negli spogliatoi. Come da impegni della campagna elettorale, stiamo potenziando e ampliando l'offerta sportiva in città» ha aggiunto il consigliere Roberto Lombardi.
nnnn
«Sport, benessere, inclusione e prevenzione vanno di pari passo. Crediamo molto nel valore sociale delle attività motorie. Per questo stiamo insistendo per garantirne l'accesso a tutti i cittadini, al di là dell'età e oltre ogni barriera: con le associazioni di volontariato presto realizzeremo progetti per bambini anche con disabilità e per un sano invecchiamento dei nostri anziani» ha concluso nella nota il primo cittadino.
  • arianna camporeale
  • San Ferdinando
  • Piscina Comunale
Altri contenuti a tema
Gli auguri del sindaco Camporeale a Maria Fragasso per i suoi 101 anni Gli auguri del sindaco Camporeale a Maria Fragasso per i suoi 101 anni È la seconda persona più longeva della città
Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Puttilli, Cramarossa e Scaringi sollevano ulteriori interrogativi in merito alle procedure dei lavori
Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» «Si afferma che prima si fanno i lavori e poi si sistemano le carte»
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Incrementati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Dettagli Incrementati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Dettagli Camporeale: «Prolungamenti resi possibili dalle implementazioni di organico»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
Terminati i lavori alla "Rodari" Terminati i lavori alla "Rodari" L'amministrazione punta a riqualificare i plessi "De Amicis" e "Papa Giovanni XIII"
Nuova dipendente comunale stabilizzata, Camporeale: «Potenziamo l'efficienza dell'ente» Nuova dipendente comunale stabilizzata, Camporeale: «Potenziamo l'efficienza dell'ente» Il Sindaco: «Serviva rimettere in moto la macchina comunale e lo stiamo facendo nell'interesse della città»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.