Caracciolo Ciliento
Caracciolo Ciliento
Politica

Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat»

«Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»

«Il nostro è stato un percorso intenso ed entusiasmante, siamo pronti a proseguirlo in Regione per rendere sempre più attrattivo il territorio della BAT». I consiglieri regionali del PD Filippo Caracciolo e Debora Ciliento ringraziano gli elettori ed illustrano gli obiettivi da raggiungere nei prossimi 5 anni in consiglio regionale.

«Il nostro - affermano i consiglieri regionali - è un lavoro intenso che si basa sull'ascolto di quelle che sono le istanze della gente ed è proprio tra la gente che ci piace stare: è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio».

«Tante - spiegano i consiglieri regionali - sono le risposte da dare. Opere come il dragaggio del porto di Barletta, la riqualificazione del canale H o il ponte sulla Trani-Andria vanno portate a compimento così come andranno realizzate tutte quelle azioni finalizzate al rilancio dell'agricoltura e del turismo. A tutto questo andrà affiancata una grande attenzione al sociale, un comparto a volte dimenticato ma assolutamente fondamentale».

«La BAT - proseguono Caracciolo e Ciliento - ha bisogno di una forte rappresentanza, siamo certi che il presidente Michele Emiliano farà di tutto per premiare e tutelare un territorio che gli ha concesso un grande consenso».

«Il nostro ringraziamento - concludono i consiglieri regionali - va a tutti coloro i quali ci hanno espresso il proprio sostegno credendo ad una politica sana, corretta e basata solo sulla volontà di far bene al territorio senza distinzioni e campanilismi di alcun tipo».
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
L'assessore Masciulli aderisce al gruppo "IdeAzioneComune" L'assessore Masciulli aderisce al gruppo "IdeAzioneComune" «Appartenenza chiara, trasparente e coerente, capace di essere trainante nel rilancio dell’azione politico-amministrativa»
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Superato il 40% già nella giornata di domenica
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.