Rossella Piazzolla
Rossella Piazzolla
Politica

Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia»

Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat

Una sconfitta lascia sempre l'amaro in bocca e qualche rimpianto, ma l'obiettivo adesso è ripartire più forti di prima. L'avv. Rossella Piazzolla, candidatasi al Consiglio Regionale nella lista "La Puglia Domani" a sostegno dell'ormai ex candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto, ringrazia gli elettori per la fiducia e il sostegno, che l'hanno condotta a un risultato molto positivo nonostante la sconfitta della coalizione. Con 2.789 voti, infatti, Piazzolla è stata la candidata più suffragata nella provincia Bat per quanto riguarda la sua lista, nonchè la candidata con il maggior numero di preferenze, tra le donne, in tutte le liste del centrodestra nella sesta provincia pugliese. Inoltre, tra le donne della Bat è la seconda più suffragata in tutte le liste dei candidati presidenti, alle spalle solo della candidata del Movimento 5 Stelle Grazia Di Bari.

"Desidero ringraziare quanti hanno deciso di sostenermi in questa campagna elettorale strana, inusuale ma intensa allo stesso tempo, - dichiara Rossella Piazzolla - non è stato semplice per nessuno giocare questa partita elettorale in piena estate e ancora nel pieno dell'emergenza Covid. La sconfitta del centrodestra è stata inaspettata soprattutto nelle proporzioni: una sconfitta che analizzeremo cercando di capire cosa avremmo potuto fare meglio, ma soprattutto adesso bisogna guardare avanti per costruire una coalizione sempre più forte. Ringrazio vivamente gli elettori che mi hanno dato forza in questo cammino: le tante preferenze ricevute rappresentano un atto di stima nella mia persona e il segno delle numerose relazioni intessute in questo periodo. L'attenzione alle problematiche e ai bisogni del territorio resterà sempre tra le mie priorità: la sconfitta elettorale non deve farci desistere dall'obiettivo del nostro percorso, ovvero essere vicini ai cittadini e far sentire la nostra voce alle istituzioni", conclude Piazzolla.
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
L'assessore Masciulli aderisce al gruppo "IdeAzioneComune" L'assessore Masciulli aderisce al gruppo "IdeAzioneComune" «Appartenenza chiara, trasparente e coerente, capace di essere trainante nel rilancio dell’azione politico-amministrativa»
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Superato il 40% già nella giornata di domenica
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.