Orchestra Sinfonica Teatro Petruzzelli
Orchestra Sinfonica Teatro Petruzzelli
Eventi e cultura

Castel del Monte ospita il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli

Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"

Elezioni Regionali 2020
Si preannuncia essere uno dei momenti artistico-culturali più importanti di questa particolare estate 2020. La splendida cornice di Castel del Monte farà da sfondo per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli di Bari.

L'evento, in programma domani, venerdì 31 luglio 2020, darà il via al programma estivo della parrocchia "San Luigi" a Castel del Monte dal titolo: "Paesaggi umani e spirituali".

«Abbiamo chiesto il sostegno della più importante istituzione musicale del Mezzogiorno d'Italia, con un prestigio internazionale che non ha eguali, la Fondazione del Teatro Petruzzelli di Bari, che porterà il suo straordinario repertorio musicale con la sua orchestra al completo, di 60 elementi, per la prima volta di nuovo insieme dopo mesi di "segregazione sociale"», sottolinea il parroco Don Riccardo Agresti.

Il concerto comincerà alle ore 20 e si terrà presso il parcheggio antistante la parrocchia San Luigi a Castel del Monte.

L'importante evento si svolgerà nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e si raccomanda l'adozione di cautele individuali.

Ricordiamo che il ricavato della vendita dei biglietti di questo evento, così come per gli altri eventi, andrà interamente a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre".


Per info e/o biglietti:
chiamare il 331-2491530
oppure rivolgersi presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte o alla Masseria San Vittore.

Per le auto, sarà possibile sostare presso l'attiguo parcheggio del ristorante "L'Imperatore".
  • Castel del Monte
  • concerto
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.