Concerto Piazza della Costituzione
Concerto Piazza della Costituzione
Nightlife

Musica in Piazza della Costituzione, una bella serata di gioia

Sul palco Shade, Fred De Palma e Clementino

Dopo la vittoria agli Europei, San Ferdinando si colora ancora una volta di sorrisi, gioia, urla e sguardi felici.

Tutto questo è stato reso possibile nel giorno di martedì 3 agosto dalla presenza dei cantanti, Shade, Fred De Palma e Clementino accompagnati da altri artisti che hanno aperto il loro concerto.

La grande Piazza della Costituzione si è trasformata in una grande arena, delimitata da transenne.

Accesso consentito solo ai prenotati, posti a sedere per tutti e divieto di assembramenti. Assembramenti che, verso la fine del concerto si sono manifestati e repressi nel minor tempo possibile con l'aiuto delle forze dell'ordine e di altri volontari.

Tutto garantito da fondi regionali a detta del sindaco Salvatore Puttili e del vicesindaco Arianna Camporeale
  • concerto
Altri contenuti a tema
Servizi Sociali, attivati i Puc a San Ferdinando di Puglia Servizi Sociali, attivati i Puc a San Ferdinando di Puglia Svolti da percettori reddito di cittadinanza, impiegate 30 unità
Castel del Monte ospita il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli Castel del Monte ospita il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.