Vaccino anticovid
Vaccino anticovid
Territorio

Covid, al via domani la campagna vaccinale nella BAT

Saranno sottoposti al vaccino gli operatori sanitari

Nel primo pomeriggio di oggi sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt, per un totale di 2340 flaconi.

I flaconi sono stati conservati presso l'Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi. Già domani mattina sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell'Opera Don Uva di Bisceglie.

Prima dell'utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni.
  • Vaccino Anticovid
Altri contenuti a tema
Vaccini anticovid, Delle Donne: «Nessuna anomalia sulla somministrazione» Vaccini anticovid, Delle Donne: «Nessuna anomalia sulla somministrazione» La Asl Bt smentisce a notizia riportata da La Gazzetta del Mezzogiorno
Vaccino anti Covid, domani in arrivo altre 30mila dosi Vaccino anti Covid, domani in arrivo altre 30mila dosi Saranno somministrati a partire dal 31 dicembre
Coronavirus, il vaccino arriva nella BAT. «Giornata memorabile» Coronavirus, il vaccino arriva nella BAT. «Giornata memorabile» Lopalco: «È l'inizio della fine»
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.