Biblioteca Dell'Aquila Staffa
Biblioteca Dell'Aquila Staffa
Politica

Dal taglio degli stipendi dei consiglieri M5S la nuova biblioteca per il "Dell'Aquila - Staffa"

Ieri a San Ferdinando di Puglia la consigliera regionale Grazia Di Bari

Una nuova biblioteca scolastica per l'istituto scolastico "Dell'Aquila- Staffa" di San Ferdinando di Puglia.

Il progetto 'Open Library' è uno dei 26 finanziati grazie a 257.000 € del taglio stipendi dei consiglieri regionali del M5S nella scorsa legislatura.

Alla cerimonia di inaugurazione, svoltasi ieri, ha partecipato la consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle Grazia Di Bari.

"Parliamo di una biblioteca polifunzionale che sarà a disposizione degli studenti - spiega Di Bari - e di tutti i cittadini di San Ferdinando e siamo orgogliosi di aver contribuito a realizzarla grazie alle nostre restituzioni. I lavori si sono interrotti a causa della pandemia e oggi sono felice di aver partecipato alla cerimonia per inaugurare questi spazio, un valore aggiunto per la comunità. I ragazzi purtroppo sono forse i più penalizzati da questa pandemia, per questo è necessario che la politica lavori per costruirgli un futuro degno di questo nome. Oggi ho voluto ringraziare anche i docenti e i dirigenti scolastici che quotidianamente si spendono per aiutarli nel delicatissimo processo di crescita e devono sapere di poter contare in ogni momento sul nostro sostegno e su quello delle istituzioni".
  • Biblioteca
Altri contenuti a tema
Buona la prima per la Virtus San Ferdinando, battuto 2-0 l'Audace Cagnano Buona la prima per la Virtus San Ferdinando, battuto 2-0 l'Audace Cagnano Ok l'esordio in Prima Categoria dei biancoblu
Rinviata al 28 settembre l'apertura delle scuole comunali Rinviata al 28 settembre l'apertura delle scuole comunali Le votazioni hanno interrotto l'allestimento anti Covid, necessario poi sanificare gli ambienti
Acquedotto pugliese, terminati lavori adeguamento nuovo serbatoio idrico Acquedotto pugliese, terminati lavori adeguamento nuovo serbatoio idrico Puttilli: «Soddisfazione per risultato raggiunto, avanti con potenziamento»
Cinquemila euro per i libri della biblioteca di San Ferdinando di Puglia Cinquemila euro per i libri della biblioteca di San Ferdinando di Puglia Si tratta di un contribuito da parte dello Stato
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.