Sanificazione
Sanificazione
Enti locali

Emergenza Covid, il sindaco dispone l'igienizzazione di piazze e edifici pubblici

Ogni venerdì a partire dalle 19 e sino al 30 aprile

La sanificazione di piazze ed edifici pubblici a San Ferdinando di Puglia diventa una costante per effetto di una ordinanza del sindaco Salvatore Puttilli.

Il primo cittadino, infatti, alla luce dei dati relativi ai contagi da Covid 19 in città, ha ordinato di disporre un vero e proprio calendario per le operazioni di sanificazione del Palazzo Comunale, di piazze e degli istituti scolastici comprensivi.

In particolare il sindaco ha disposto che, da domani se sino al prossimo 30 aprili, tutti i venerdì alle 19 si procederà alla sanificazione di Palazzo di Città.

Le vie, le piazze, i marciapiedi e tutte le aree pubbliche saranno igienizzate ogni venerdì subito dopo le operazioni a Palazzo di Città.

Anche le scuole saranno interessate da operazioni di sanificazione che si svolgeranno in caso di riscontro di casi di positività tra il personale scolastico o gli alunni frequentanti la scuola.
  • Emergenza Coronavirus
Altri contenuti a tema
Emergenza Covid, oltre il 30% dei nonni in povertà assoluta Emergenza Covid, oltre il 30% dei nonni in povertà assoluta Coldiretti: «Allargare la legge sull’invecchiamento attivo anche ai pensionati del lavoro autonomo»
Emergenza Covid, il sindaco chiude asili, scuole elementari e medie Emergenza Covid, il sindaco chiude asili, scuole elementari e medie Ordinanza valida sino al 20 febbraio
Restrizioni anticovid, il sindaco firma l'ordinanza sino al 15 febbraio Restrizioni anticovid, il sindaco firma l'ordinanza sino al 15 febbraio Tutte le disposizioni
I sindaci dalla BAT incontrano Lopalco: «No alla zona gialla» I sindaci dalla BAT incontrano Lopalco: «No alla zona gialla» Ieri l'incontro in Prefettura con l'assessore alla sanità
Stretta anticontagio, Puttilli firma l'ordinanza: multe da 400 a 3000 euro per i trasgressori Stretta anticontagio, Puttilli firma l'ordinanza: multe da 400 a 3000 euro per i trasgressori Ecco le disposizioni del primo cittadino
Ristorazione in ginocchio, «Vendite dimezzate, migliaia di aziende chiuse e posti di lavoro persi» Ristorazione in ginocchio, «Vendite dimezzate, migliaia di aziende chiuse e posti di lavoro persi» Coldiretti: «Nuovo Dpcm penalizza ingiustamente il settore»
Risorse a fondo perduto per le categorie danneggiate dal Dpcm, Conte firma il decreto ristoro Risorse a fondo perduto per le categorie danneggiate dal Dpcm, Conte firma il decreto ristoro Il Presidente del Consiglio: Dobbiamo scongiurare il lockdown generalizzato»
Covid, confermato lo stop ai ricoveri programmati in tutta la Puglia Covid, confermato lo stop ai ricoveri programmati in tutta la Puglia Garantite le prestazioni non differibili e l'attività ambulatoriale
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.