Agricoltura
Agricoltura
Territorio

Forum cittadino sul tema agricoltura sostenibile e opportunità

L’evento all'auditorium culturale polivalente

Venerdì 29 aprile, con inizio alle ore 18, presso il centro culturale polivalente (piazza della Costituzione), la lista "Ripartiamo insieme - Puttilli sindaco" terrà un incontro pubblico sul tema: "Agricoltura Sostenibile e di precisione (4.0)", PSR e PNRR-opportunità per la nostra agricoltura.

Interverranno all'evento: il candidato sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli e i candidati al consiglio comunale Enrico Frisani e Salvatore Stella.

Saranno ospiti del forum e offriranno il loro contributo tecnico-tematico e politico-amministrativo: Angelo Ippolito (Presidente Confagricoltura Cerignola), Gianni Porcelli (Vice Direttore Confagricoltura Bari-BAT), Giuseppe Tupputi (Consigliere Regionale - Vicepresidente Commissione agricoltura Regione Puglia).
  • agricoltura
  • forum cittadino
Altri contenuti a tema
Pericolo siccità, netto calo della produzione agricola in Puglia Pericolo siccità, netto calo della produzione agricola in Puglia I dati preoccupanti forniti da Coldiretti
Caldo torrido in Puglia, ordinanza urgente per i lavori in agricoltura Caldo torrido in Puglia, ordinanza urgente per i lavori in agricoltura Le temperature potrebbero toccare anche i 43 gradi. Vietata l'esposizione nei campi nelle ore di picco
Gasolio agricolo, costi insostenibili: 1.40 euro al litro. Mobilitazione Cia Puglia Gasolio agricolo, costi insostenibili: 1.40 euro al litro. Mobilitazione Cia Puglia Sicolo: «Necessario un Tavolo Verde permanente»
Un convegno sui contributi del Pnrr per l'agricoltura nella Bat Un convegno sui contributi del Pnrr per l'agricoltura nella Bat Fra gli ospiti l'assessore regionale Pentassuglia
Agriturismi in Puglia, crescita del 2% Agriturismi in Puglia, crescita del 2% Coldiretti: «Serve una strategia unica di accoglienza»
Futuro e innovazione, via all'Agriacademy di Coldiretti in Puglia Futuro e innovazione, via all'Agriacademy di Coldiretti in Puglia Scuola strategico-politica diretta agli imprenditori under 30
Coldiretti stringe i tempi sulla diffusione delle rinnovabili in agricoltura Coldiretti stringe i tempi sulla diffusione delle rinnovabili in agricoltura Già coinvolti in Puglia 200 produttori di energia per un totale di 283 impianti superiori ai 20 KW
Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Gli iscritti ai registri sono 577 in meno nel 2021 rispetto all'anno precedente. Riglietti (Flai Cgil): «I conti non tornano»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.