Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale
Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale
Cronaca

Incendio in contrada san Samuele, brucia il tetto di una casa rurale

Fortunatamente non si registrano feriti

Un incendio ha interessato questa mattina una casa rurale situata in contrada San Samuele a San Ferdinando di Puglia. Per cause da accertarsi, le fiamme hanno avvolto la parte alta della struttura causando il parziale crollo del tetto.

L'edificio risulta in stato di abbandono e fortunatamente non ci sono persone coinvolte, tuttavia per ragioni di sicurezza è stata disposta l'interdizione per l'accesso nell'edificio coinvolto nell'incendio e in quello limitrofo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale Bat. D'intesa con l'assessorato al ramo e con la polizia locale di San Ferdinando, è stata interdetta momentaneamente al traffico anche il tratto di strada che costeggia l'area del rogo.
  • Vigili del Fuoco
  • Comando Provinciale Vigili del Fuoco
Altri contenuti a tema
I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala Rizzi e Doronzo (Cgil): «Fiduciosi e collaborativi in attesa di ulteriori attivazioni e della costruzione della nuova sede del Comando»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Parole di condanna del sindaco: «Reagire come comunità è un dovere di coscienza»
Incendio nel deposito ortofrutticolo, si sospetta l'azione dolosa Incendio nel deposito ortofrutticolo, si sospetta l'azione dolosa La procura di Foggia ha aperto un'inchiesta, affidata ai carabinieri
Fiamme all'interno di un'azienda di prodotti alimentari Fiamme all'interno di un'azienda di prodotti alimentari In corso tutti gli accertamenti per risalire all'origine del rogo
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
Botti di Capodanno, altissima l'attenzione della Prefettura Bat Botti di Capodanno, altissima l'attenzione della Prefettura Bat Intensificata l'attività della Commissione territoriale sulle sostanze esplodenti
Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Romeo Gallo assume il ruolo di comandante, subentrando a Roberto Fasano
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.