San Ferdinando, le conseguenze dell'incendio divampato in un deposito ortofrutticolo
San Ferdinando, le conseguenze dell'incendio divampato in un deposito ortofrutticolo
Cronaca

Incendio nel deposito ortofrutticolo, si sospetta l'azione dolosa

La procura di Foggia ha aperto un'inchiesta, affidata ai carabinieri

L'origine, con ogni probabilità, è dolosa. I Vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per domare l'incendio che si è sviluppato nel deposito ortofrutticolo e di conserve alimentari di via degli ulivi a San Ferdinando di Puglia poco dopo l'1:45 della notte fra lunedì 6 e martedì 7 marzo. L'innesco si sarebbe verificato sotto una tettoia nella quale sono collocate pedane di prodotti confezionati e pronti per essere commercializzati.

L'entità dei danni, non ancora stimata con precisione, è ritenuta comunque ingente. Centinaia di chilogrammi di prodotti sono inutilizzabili e la struttura ha riportato severe conseguenze a causa del rogo. I carabinieri hanno già avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del capannone oltre che di altre attività della zona Pip nel territorio sanferdinandese. L'inchiesta è coordinata dalla procura di Foggia.
  • Carabinieri
  • Vigili del Fuoco
  • Incendio
  • procura di Foggia
Altri contenuti a tema
Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Carabinieri in azione a San Ferdinando di Puglia: 14 lavoratori in nero Controlli a tappeto nella campagna ofantina contro lo sfruttamento in agricoltura
Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia Ancora truffe agli anziani: ieri un grave caso a San Ferdinando di Puglia I consigli dei Carabinieri. Rinnovato l'appello alla prudenza
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadin
Auto in fiamme, interviene Adesso San Ferdinando Auto in fiamme, interviene Adesso San Ferdinando La nota integrale del gruppo consiliare
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Ricorre oggi il 26° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggiore Giuseppe Spera Originario di San Ferdinando: gli fu riconosciuta la medaglia di bronzo al valor militare
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.