Arianna Camporeale
Arianna Camporeale
Attualità

Incrementati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Dettagli

Camporeale: «Prolungamenti resi possibili dalle implementazioni di organico»

«Abbiamo rivisto ed ampliato gli orari di apertura al pubblico degli sportelli comunali, per consentire un migliore e necessario accesso ai servizi per i nostri cittadini». Queste le parole con cui il sindaco Arianna Camporeale ha illustrato il nuovo calendario che sarà in vigore fino al prossimo 30 giugno, specificando: «Le implementazioni di organico che stiamo realizzando in questi primi mesi di amministrazione hanno reso possibile un incremento degli orari».

L'ufficio protocollo, al mattino, chiuderà alle 12 e non più alle 11:30. L'ufficio tributi aprirà un pomeriggio in più incrementando di mezz'ora il vecchio turno pomeridiano: fino alle 18 ogni martedì e giovedì, in attesa dell'esternalizzazione completa del servizio. Previsto anche un prolungamento di apertura mattutina per servizi sociali e pubblica istruzione, che ora chiuderanno alle 12 del lunedì, del mercoledì e del venerdì, mentre martedì mattina e pomeriggio l'accesso allo sportello sociale sarà libero. La Polizia Locale riceverà mezz'ora nelle mattine dei giorni lavorativi. Per consulenze di professionisti, su prenotazione, la finestra disponibile è quella del venerdì mattina.

«Era una promessa della campagna elettorale e la stiamo attuando. Con le nuove assunzioni e stabilizzazioni dei dipendenti comunali, stiamo efficientando il lavoro degli uffici, per meglio rispondere alle crescenti esigenze dei cittadini» ha sottolineato Camporeale.
  • arianna camporeale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Un centro servizi anti-caporalato a San Ferdinando di Puglia Un centro servizi anti-caporalato a San Ferdinando di Puglia L'obiettivo è il superamento degli insediamenti abusivi e combattere lo sfruttamento dei lavoratori in agricoltura
Gli auguri del sindaco Camporeale a Maria Fragasso per i suoi 101 anni Gli auguri del sindaco Camporeale a Maria Fragasso per i suoi 101 anni È la seconda persona più longeva della città
Bando fitto casa, c'è tempo fino al 21 febbraio Bando fitto casa, c'è tempo fino al 21 febbraio Requisiti e modalità di partecipazione
Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento" Puttilli, Cramarossa e Scaringi sollevano ulteriori interrogativi in merito alle procedure dei lavori
Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco» «Si afferma che prima si fanno i lavori e poi si sistemano le carte»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Manutenzione piscina comunale, Forza Italia: «Lavori realizzati in un giorno solo?» Manutenzione piscina comunale, Forza Italia: «Lavori realizzati in un giorno solo?» I referenti del partito azzurro vogliono vederci chiaro
Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Il vicesindaco: «I lavori al centro polivalente e alla piscina comunale sono partiti il 19 dicembre»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.