f d a d ff bad e f dd
f d a d ff bad e f dd
Territorio

Open day di apnea subacquea con prova gratuita

L'iniziativa con il record man Nicola Putignano entrato nel guinness dei primati

Un evento importante, un'occasione per conoscere ed avvicinarsi ad una affascinante disciplina quella: dell'apnea subacquea, la piscina comunale di San Ferdinando offrirà infatti, un open day con prova gratuita.
I corsi già iniziati lo scorso 7 maggio sono rivolti a tutti, dai principianti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina agli appassionati di pesca in apnea, il corso prevede: esercitazioni in piscina, uscite in mare, respirazione pranayama, tecniche di rilassamento, training di rilassamento mentale, queste tecniche prepareranno i principianti ad affrontare questa disciplina in tutta sicurezza.

Istruttore sarà Nicola Putignano nel 2009, entrato nel Guinness dei Primati (partecipando alla trasmissione in onda su Canale 5 "Lo show dei record") restando in apnea per ben diciannove minuti e due secondi, ha anche fondato una società sportiva, la Apnea Energy (con cui ha partecipato ai recenti campionati), che lo vede allenatore e istruttore. Una scuola a cui Nicola ha dedicato gran parte del suo tempo e che raccoglie apneisti e amanti della pesca subacquea provenienti da tutta la Puglia.
  • Piscina Comunale
  • Nicola Putignano
Altri contenuti a tema
Anche la Piscina di San Ferdinando di Puglia chiude per protesta Anche la Piscina di San Ferdinando di Puglia chiude per protesta I gestori aderiranno alla manifestazione del 6 febbraio
Servizio civile universale, altri otto giovani volontari a San Ferdinando di Puglia Servizio civile universale, altri otto giovani volontari a San Ferdinando di Puglia In tutto sono 24 i ragazzi che hanno vissuto questa esperienza
Piscina comunale, lavori straordinari per 18mila euro Piscina comunale, lavori straordinari per 18mila euro Pino Bruno: «Intervento necessario per il recupero della struttura»
© 2001-2022 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.