San Ferdinando di Puglia, centro sportivo comunale
San Ferdinando di Puglia, centro sportivo comunale
Politica

Piscina comunale, i dubbi di "Minoranze in movimento"

Puttilli, Cramarossa e Scaringi sollevano ulteriori interrogativi in merito alle procedure dei lavori

Un vero e proprio colpo di scena a proposito dei lavori di manutenzione straordinaria all'interno del centro sportivo polivalente che ospita anche la piscina comunale di San Ferdinando di Puglia. Lo segnalano, in una nota congiunta, i tre consiglieri dell'intergruppo "Minoranze in movimento", ovvero l'ex sindaco Salvatore Puttilli, Teresa Cramarossa e Maria Riccarda Scaringi.

«Alla già confusionaria e disinvolta scansione temporale degli atti sulla questione, si è aggiunta, in queste ore, la determina gestionale n° 9 del 26.01.2023, con cui è stata sospesa, per 30 giorni, l'efficacia del provvedimento di approvazione della relazione sullo stato finale e del certificato di regolare esecuzione della gara e dei lavori in oggetto» hanno evidenziato.

«Aspettiamo di leggere gli atti che abbiamo richiesto con urgenza, inclusi la regolare esecuzione poi sospesa e il nuovo atto in itinere. 30 giorni, tuttavia, per dover integrare, da parte del direttore dei lavori, gli atti di contabilità a causa di un refuso nella trasmissione degli stessi ci sembrano oggettivamente troppi. Staremo a vedere».
  • salvatore puttilli
  • Piscina Comunale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Maria Riccarda Scaringi
  • Teresa Cramarossa
Altri contenuti a tema
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Il vicesindaco Bruno: «Puntiamo a garantire maggiore sicurezza»
Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Camporeale: «Obiettivo è incrementare il rapporto tra piante e numero di abitanti»
Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Formazione e lavoro: al via "Punti cardinali" per una comunità educante Progetto rivolto sia agli studenti che ai disoccupati di età compresa fra i 15 e i 29 anni
Via al progetto "Il maggio dei libri" Via al progetto "Il maggio dei libri" Petrignano: «Un modo per costruire la città futura che vogliamo»
Successo organizzativo per il campionato interregionale di nuoto pinnato Successo organizzativo per il campionato interregionale di nuoto pinnato Tre sanferdinandesi qualificati per le finali nazionali di Napoli
Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" Promozione e territorio: ecco "Peschè 2023" La terza edizione della fiera si svolgerà a metà luglio. Finanziamento regionale di 25mila euro per l'organizzazione dell'evento
Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Accordo di programma verso il nuovo piano sociale di zona Camporeale: «Sarà il punto di partenza per fornire le giuste risposte alla comunità»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.