Strade San Ferdinando
Strade San Ferdinando
Politica

Proseguono le manutenzioni stradali in città

Il vicesindaco Bruno: «Utilizzeremo altri 350 mila euro per ulteriori interventi di messa in sicurezza»

«Partirà nei prossimi giorni un consistente ciclo di manutenzioni stradali per le vie di San Ferdinando». Il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Pino Bruno ha annunciato un intervento straordinario di circa 288mila euro, finanziato coi fondi regionali del progetto "Strada per strada".

Dopo il rifacimento di via Roma e via Squicciardini/Trinitapoli con risorse comunali e statali, ora sarà possibile migliorare 16 strade urbane particolarmente utili alla viabilità: via Cesare Battisti, via Dante; via Francavilla, via Ofanto, via XXV aprile, via R. del Vecchio, via Brodolini, via Togliatti, via Pertini, via Di Giesi, via della Resistenza, via Rosselli, via Cervi, via Gronchi, via Grieco e via degli Ulivi.

«Le manutenzioni stradali non si fermeranno qui. Utilizzeremo 350mila euro di fondi comunali rivenienti da proventi contravvenzionali per ulteriori interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria delle nostre strade» ha aggiunto e concluso Bruno.
  • strade
  • Pino Bruno
Altri contenuti a tema
Rifacimento strade a San Ferdinando: partiti i lavori in via Cerignola Rifacimento strade a San Ferdinando: partiti i lavori in via Cerignola Si tratta di una strada importante per via del collegamento con la Statale 16
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Strade, previsti ulteriori interventi di ripavimentazione Il vicesindaco Bruno: «Puntiamo a garantire maggiore sicurezza»
Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Bruno: «Gli esponenti di Forza Italia dimostrano scarsa conoscenza della realtà» Il vicesindaco: «I lavori al centro polivalente e alla piscina comunale sono partiti il 19 dicembre»
Bruno: «Opposizione irresponsabile e puerile» Bruno: «Opposizione irresponsabile e puerile» Il vicesindaco ribatte alle rimostranze dei consiglieri di minoranza Puttilli, Cramarossa e Scaringi
«I lavori in via Squicciarini "azzerano" tutte le altre possibilità di spesa» «I lavori in via Squicciarini "azzerano" tutte le altre possibilità di spesa» Sicurezza delle strade, interrogazione di Puttilli e Cramarossa
«Ripristinate buche stradali in via Barletta» «Ripristinate buche stradali in via Barletta» Intervento sollecitato dalle segnalazioni dell'amministrazione comunale
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.