Carla Distaso
Carla Distaso
Politica

Puttilli manda via dalla giunta la Distaso, entra Zingaro

«Venuto meno il rapporto di fiducia»

Cambio in corsa nella giunta di San Ferdinando di Puglia presieduta dal sindaco Salvatore Puttilli.

È proprio quest'ultimo, con la prima disposizione sindacale del 2021, a revocare l'incarico di assessore all'Avv. Carla Antonia Distaso. Motivo dell'allontanamento è il «venuto meno rapporto di fiducia».
«"il venir meno della fiducia" non è in ogni caso da intendersi riferito a valutazioni afferenti qualità personali o professionali nè è da intendersi di carattere sanzionatorio» si legge a chiare lettere nella determinazione sindacale.

Il posto dell'ex assessore Distaso sarà occupato dal consigliere comunale Giuseppe Zingaro cui vengono affidate le deleghe ad agricoltura e attività produttive, servizi e manutenzioni cimiteriali, contenzioso.
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Alla consigliera Capriuoli le deleghe ad Agricoltura, Protezione Civile e Personale Alla consigliera Capriuoli le deleghe ad Agricoltura, Protezione Civile e Personale «Da subito intensificheremo il lavoro, a cominciare dal sostegno agli agricoltori alle prese con i problemi legati alla peronospora e alla monilia»
Roberto Lombardi è il nuovo assessore ad ambiente e sicurezza Roberto Lombardi è il nuovo assessore ad ambiente e sicurezza Tra le prime attività, monitoraggio anti-abbandono di rifiuti
Scaringi: «Brutto inizio, solo un posto in Giunta per le donne» Scaringi: «Brutto inizio, solo un posto in Giunta per le donne» L'esponente di opposizione: «Su sei componenti l'organo esecutivo solo due sono nuovi, gli altri amministratori di lunga data»
Tutta San Ferdinando di Puglia spera per Marco. Dal Comune 10mila euro per il "leoncino" Tutta San Ferdinando di Puglia spera per Marco. Dal Comune 10mila euro per il "leoncino" Presto un'altra raccolta fondi con una maratona culturale. E Puttilli scrive a Draghi
Revoca Distaso, Ideazione Comune: «Non c'è stato alcun confronto con noi. Apriremo fase di riflessione» Revoca Distaso, Ideazione Comune: «Non c'è stato alcun confronto con noi. Apriremo fase di riflessione» Il timore: «L'asse della giunta si sposta a centrosinistra»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.