Sindaco Salvatore Puttilli
Sindaco Salvatore Puttilli
Politica

Puttilli: «Prendiamo atto del risultato»

«La nostra sarà un'opposizione vigile, incisiva e costruttiva»

«Prendiamo atto del risultato elettorale e auguriamo al neo Sindaco buon lavoro. Così come prendiamo atto, che gran parte dell'elettorato (non la maggioranza) si è riconosciuta in questa lista, nonostante tutto...». Queste le parole di Salvatore Puttilli, candidato Sindaco della lista "Ripartiamo insieme", al termine dello spoglio delle schede per le elezioni amministrative a San Ferdinando di Puglia.

«Ringrazio i circa 2000 elettori che "liberamente" hanno scelto di votarci così come ringrazio tutte le candidate e tutti i candidati che si sono battute e battuti con entusiasmo in questa difficile ma significativa competizione elettorale» ha aggiunto l'ex primo cittadino.

«La nostra sarà un'opposizione vigile, incisiva e costruttiva nell'esclusivo interesse della comunità di San Ferdinando di Puglia».
  • salvatore puttilli
  • Elezioni
  • elezioni 2022
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Elezioni amministrative 2022
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali, San Ferdinando elegge il consigliere Capacchione Elezioni provinciali, San Ferdinando elegge il consigliere Capacchione «Riprendo con entusiasmo l'impegno provinciale»
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.