Salvatore Puttilli
Salvatore Puttilli
Politica

Ripartiamo insieme: «Agevolazioni Tari grazie al nostro intervento»

La nota del gruppo consiliare guidato dall'ex Sindaco Puttilli

«Nella seduta del consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia del 29 luglio scorso il provvedimento sulle agevolazioni straordinarie Tari - da noi proposto e a valere sulle risorse del Rendiconto 2021 - è passato all'unanimità. Approvata anche una nostra proposta di emendamento, che è divenuta poi proposta di tutti i capigruppo, intesa ad estendere il beneficio dell'agevolazione straordinaria Tari anche alla fascia ISEE 25000-28000 euro, nella misura del 10%». Lo hanno sottolineato, in una nota, i componenti del gruppo consiliare "Ripartiamo insieme", guidato dall'ex primo cittadino Salvatore Puttilli.

«Queste le altre fasce ISEE, utili a percepire la relativa agevolazione Tari e le relative percentuali di riduzione della stessa: 0-10000 euro, nella misura del 50%; 10000-15000 euro, nella misura del 40%; 15000-25000 euro, nella misura del 25%. Le percentuali varieranno proporzionalmente, in aumento o in diminuzione, in relazione al numero delle domande ammissibili ed entro il limite delle risorse finanziarie disponibili. Le istanze andranno presentate entro il 15 ottobre».
  • salvatore puttilli
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Ripartiamo insieme
  • Tari
Altri contenuti a tema
Firmato il patto "Insieme per una comunità educante" Firmato il patto "Insieme per una comunità educante" Coinvolti l'istituto comprensivo "De Amicis" e diverse associazioni del territorio
Dal reddito di cittadinanza al "Mia", venerdì un incontro Dal reddito di cittadinanza al "Mia", venerdì un incontro Dibattito sui sussidi alla povertà nell'auditorium della biblioteca
Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Incendio, Camporeale: «Piena solidarietà all'imprenditore colpito» Parole di condanna del sindaco: «Reagire come comunità è un dovere di coscienza»
Salvatore Puttilli si dimette da consigliere comunale Salvatore Puttilli si dimette da consigliere comunale Gli subentrerà Aniello Masciulli
«Pulizia e giochi per bambini in piazzale Gronchi» «Pulizia e giochi per bambini in piazzale Gronchi» L'annuncio dell'assessore Muoio
Primi passi verso la comunità energetica Primi passi verso la comunità energetica Disco verde dalla giunta. Camporeale: «Sarà una vera rivoluzione economica e sociale»
Teresa Cramarossa passa a "Con", venerdì l'ufficializzazione Teresa Cramarossa passa a "Con", venerdì l'ufficializzazione Rappresenterà il movimento civico in consiglio comunale. Tupputi: «Aperti al territori e ai cittadini»
Mensa scolastica, Forza Italia: «Argomento indigesto per l'amministrazione Camporeale» Mensa scolastica, Forza Italia: «Argomento indigesto per l'amministrazione Camporeale» «Si registrano disservizi di ogni tipo, dalla richiesta di pagamento in unica soluzione alla qualità dei cibi»
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.