Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia

La nomina del coordinatore provinciale Ventola

Sette nuovi coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia sono stati nominati dal coordinatore provinciale Francesco Ventola nei giorni scorsi. Tra i comuni interessati dalle nomine c'è anche quello di San Ferdinando di Puglia con l'inserimento alla guida del partito di Saverio Scardigno.

"In attesa di svolgere i congressi cittadini – rinviati causa Covid, come del resto anche l'appuntamento nazionale di Fratelli d'Italia, Atreju – ho provveduto a nominare i sette coordinatori cittadini della provincia BAT, con i quali iniziare un sinergico e condiviso cammino di organizzazione territoriale di un partito primo in Italia". comunica il coordinatore provinciale e consigliere regionale, Francesco Ventola.

"Nel ringraziare il Coordinatore Provinciale, nonché Consigliere Regionale Francesco Ventola, e il commissario Regionale On. Marcello Gemmato per la fiducia accordatami, colgo con molto entusiasmo, ma anche con responsabilità e consapevolezza il ruolo che mi è stato assegnato" ha detto Scardigno.

Le mie funzioni saranno espletate nell'esclusivo interesse del partito e di tutti i suoi tesserati, nella sua continua crescita; importanti sfide ci attendono, in primis, in termini di tempo, le elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2022, l'impegno mio e di tutto il partito sarà quello di offrire alla città un govemo nuovo che sia capace, finalmente, di porre lo sguardo e dare seguito alle istanze dei cittadini".

A breve verrà costituito il coordinamento cittadino.

Di seguito i nomi:
Andria: dott. Civita Flavio Geremia
Trani: dott. Lima Raimondo
Bisceglie: avv. Spina Antonia
Margherita di Savoia: avv. Damato Michele
Minervino Murge: avv. Sergio Lucia
San Ferdinando di Puglia: dott. Scardigno Saverio
Spinazzola: sig. Todisco Sebastiano
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» La nota del coordinatore Saverio Scardigno
Giunta Comunale, FdI: «Soddisfatti per l'ingresso di Carla Distaso» Giunta Comunale, FdI: «Soddisfatti per l'ingresso di Carla Distaso» «Già a lavoro individuare obbiettivi da raggiungere»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.