Comune. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Comune. Foto Giuseppe Capacchione
Vita di città

Slitta l'orario di chiusura delle attività commerciali

Chi vende cibo apre anche i festivi fino alle 13

Slitta l'orario di chiusura giornaliero per le attività commerciali a San Ferdinando di Puglia. A stabilirlo un'ordinanza firmata dal sindaco Salvatore Puttilli. Le attività posso abbassare la saracinesca alle 20. Resta invariato invece l'orario di apertura alle 8. Fanno eccezione farmacie e parafarmacie che chiudono alle 20.30. Modifica al calendario nei giorni festivi: le attività per la sola vendita di cibo possono aprire al mattino fino alle 13. Stessa concessione è stata fatta a commercianti ambulanti che possono esercitare nei giorni festivi fino alle 13 solo per la vendita di alimenti. Per quanto riguarda gli studi professionali, le agenzie assicurative, immobiliari, per le pratiche automobilistiche l'orario di chiusura è stato posticipato alle 20.
  • Protesta
Altri contenuti a tema
Un contributo economico alle attività chiuse con le restrizioni Un contributo economico alle attività chiuse con le restrizioni Lo ha deliberato la Giunta comunale di San Ferdinando di Puglia
Percettori RdC puliscono le aiuole Percettori RdC puliscono le aiuole L'iniziativa a San Ferdinando di Puglia
La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate Diventa regionale la manifestazione: aderisce Confartigianato
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.