Comune. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Comune. Foto Giuseppe Capacchione
Vita di città

Un contributo economico alle attività chiuse con le restrizioni

Lo ha deliberato la Giunta comunale di San Ferdinando di Puglia

La Giunta comunale di San Ferdinando di Puglia ha deliberato di assegnare un contributo economico "una tantum" alle attività maggiormente colpite dalle restrizioni anti Covid. Si tratta di quelle attività a cui è stato imposta la chiusura totale senza la possibilità di esercitare in forme alternative come il domicilio o la vendita online. In altre parole chi fornisce servizi alla persona fra cui acconciatori ed estetiste. Il Settore Attività Produttive del Comune è lavoro. Nei prossimi giorni si conosceranno i modi e i tempi di presentazione della domanda.
  • Protesta
Altri contenuti a tema
Percettori RdC puliscono le aiuole Percettori RdC puliscono le aiuole L'iniziativa a San Ferdinando di Puglia
Slitta l'orario di chiusura delle attività commerciali Slitta l'orario di chiusura delle attività commerciali Chi vende cibo apre anche i festivi fino alle 13
La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate La protesta "bianca" di acconciatori ed estetisti: domani serrande alzate Diventa regionale la manifestazione: aderisce Confartigianato
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.