Comune. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Comune. Foto Giuseppe Capacchione
Vita di città

Sospeso il mercato settimanale e chiusa l'area di via Gramsci

L'ordinanza firmata dal sindaco Salvatore Puttilli

Il sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli ha firmato l'ordinanza di chiusura al pubblico dell'area mercatale di via Gramsci con la conseguente sospensione del mercato settimanale. Il provvedimento è valido da martedì 17 novembre fino al 3 dicembre, termine di scadenza dell'ultimo decreto firmato dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. L'ordinanza, si legge, si è resa necessaria in seguito all'alto numero di persone presenti la scorsa settimana nell'area mercatale così da non garantire il rispetto delle norme in materia di distanziamento sociale e anti assembramento. Una situazione difficilmente gestibile con le poche unità a disposizione della Polizia Locale.
  • Contributi
Altri contenuti a tema
Cultura, panchine letterarie installate a San Ferdinando di Puglia Cultura, panchine letterarie installate a San Ferdinando di Puglia Assessore Camporeale: «La nostra missione lanciare un messaggio ai giovani»
Vietato Halloween a San Ferdinando di Puglia Vietato Halloween a San Ferdinando di Puglia L'ordinanza firmata dal sindaco Salvatore Puttilli
Fitto Casa 2019, stanziati i contributi regionali Fitto Casa 2019, stanziati i contributi regionali Lo annuncia il consigliere regionale Filippo Caracciolo
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.