Forza Italia
Forza Italia
Politica

Strutture sportive, Forza Italia: «La toppa dell'amministrazione è peggio del buco»

«Si afferma che prima si fanno i lavori e poi si sistemano le carte»

Nuovo intervento di Forza Italia in merito alla situazione delle strutture sportive e più in generale degli immobili comunali a San Ferdinando di Puglia.

«A chi rispondiamo? All'assessore oppure a chi ha scritto il comunicato, pagato con i soldi dei sanferdinandesi? Premesso che la nostra attenzione è rivolta al buono stato di manutenzione di tutti gli immobili comunali, grazie al quale è possibile una corretta e completa fruibilità, siano essi impianti sportivi, edifici scolastici e quant'altro, rispondiamo all'assessore» hanno sottolineato i referenti del partito azzurro.

«Si afferma che prima si fanno i lavori e poi si sistemano le carte. Ripetiamo: il contratto è stato stipulato il 2 gennaio, il 3 cominciano i lavori, per i non addetti la consegna dei lavori significa che si consegna il cantiere per eseguire le opere. Il 4 si concludono, questo è riportato sull'atto del Comune.
Dov'è l'eventuale autorizzazione del responsabile del procedimento che ne anticipa l'inizio dei lavori? L'amministrazione pubblichi la relazione del responsabile!
Noi leggiamo quello che viene pubblicato all'albo pretorio, visto che quando chiediamo gli atti il Comune rimane inadempiente in termini di trasparenza, senza che nessun amministratore se ne preoccupi».
  • forza italia
  • Aniello Valente
  • Piscina Comunale
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani: San Ferdinando presente al Congresso Nazionale di Roma Forza Italia Giovani: San Ferdinando presente al Congresso Nazionale di Roma Proclamato il nuovo segretario nazionale di Forza Italia Giovani, Simone Leoni
A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe A San Ferdinando nominati i nuovi assessori e assegnate le deleghe Dipace Luigi, Petrignano Cinzia, Di Niso Pasquale, Scaringi Maria Riccarda, Rondinone Daniela sono gli assessori della nuova amministrazione
Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Sfida tra Biagio Musci, Tonino Acquaviva, Nello Masciulli, Michele Lamacchia
Congressi cittadini di Forza Italia, Aniello valente eletto segretario a San Ferdinando Congressi cittadini di Forza Italia, Aniello valente eletto segretario a San Ferdinando Gli eletti al ruolo di segretario nei comuni della provincia di Barletta Andria Trani
Damiani (FI): "Chiedo di adeguare le strutture del Ministero della Giustizia alla provincia" Damiani (FI): "Chiedo di adeguare le strutture del Ministero della Giustizia alla provincia" Ad oggi, i comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli ricadono nel circondario giudiziario di Foggia
Dopo la fine dell’amministrazione Camporeale Forza Italia manda un messaggio a tutti i sanferdinandesi Dopo la fine dell’amministrazione Camporeale Forza Italia manda un messaggio a tutti i sanferdinandesi La nota del partito. «Scarsa trasparenza e troppi personalismi»
Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Ricopre attualmente il ruolo di Viceprefetto Aggiunto e Capo di Gabinetto della Prefettura di Barletta Andria Trani
Pubblicato il bando per la gestione della piscina a San Ferdinando di Puglia Pubblicato il bando per la gestione della piscina a San Ferdinando di Puglia Con un contributo annuo di 40mila euro, il Comune si rivolge a operatori in forma singola o associata
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.