IMG WA
IMG WA
Cronaca

Utilitaria avvolta dalle fiamme nella notte a San Ferdinando

All'1, sul posto Pompieri, Carabinieri e Vigilanza Fenice

Un'utilitaria avvolta dalle fiamme. È successo questa notte a San Ferdinando di Puglia, dove all'1, circa, un'auto in via Luciano Lama è stata semicarbonizzata.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Cerignola intervenuti per domare le fiamme. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini, e la Vigilanza Fenice.
  • Auto incendiate
Altri contenuti a tema
Scoperto cimitero di auto nelle campagne tra Canosa e San Ferdinando di Puglia Scoperto cimitero di auto nelle campagne tra Canosa e San Ferdinando di Puglia Alcune vetture erano già state cannibalizzate
Auto avvolte dalle fiamme. Cittadini nel terrore Auto avvolte dalle fiamme. Cittadini nel terrore Due in un'ora, via Galliano e via Napoli. Si segue pista dolosa
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.