IMG WA
IMG WA
Calcio a 5

Asd San Ferdinando supera 3-1 in trasferta il Città di Barletta

Doppietta di Ciccolella e rete di Ragno. Sabato in casa col Torremaggiore

Vittoria in trasferta per per la Asd San Ferdinando 1942 sul parquet del Città di Barletta. I ragazzi di mister Giuseppe Russo iniziano la partita in attacco e con un destro in area di Giuseppe Ciccolella al 10 minuto, chiudono il 1° tempo in vantaggio di 1 rete a 0 sugli avversari.

Nel 2° tempo il copione si ripete e al 5 minuto grazie a un gol di Giuseppe Ciccolella, che firma la sua doppietta, il San Ferdinando passa in vantaggio 2-0 sui padroni di casa. Inutile la reazione del Città di Barletta che tenta di accorciare le distanze con una rete al 20 minuto ma è immediata la risposta della squadra ospite che segna il definitivo 3-1 con tiro in aerea di Marco Ragno. La Asd San Ferdinando 1942 conquista 3 punti importanti per la classifica del girone A che vede il club al 10° posto. Nella prossima sfida del campionato di seri C2, calcio a 5, la squadra sanferdinandese sarà impegnata nella sfida casalinga, al Daniele Bruno, col Torremaggiore per riscattare il 6-3 subito all'andata.
  • Asd San Ferdinando
Altri contenuti a tema
San Ferdinando inarrestabile, l'Eraclio Barletta s'inchina San Ferdinando inarrestabile, l'Eraclio Barletta s'inchina I gialloverdi ne fanno 11 ai primi della classe in un PalaPertini ribollente d'entusiasmo
ASD San Ferdinando, 5-5 contro la blasonata Futsal Barletta ASD San Ferdinando, 5-5 contro la blasonata Futsal Barletta Ultima amichevole per i gialloverdi di mister Russo
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.