San Ferdinando cerca la rivincita con l'Eraclio Barletta. Mobilitazione per seguire la squadra

Promossa l'iniziativa "Vinci la maglia" per le ultime due gare interne dei gialloverdi

martedì 19 marzo 2019 12.34
A cura di Vito Troilo
Un'autentica mobilitazione per sostenere in modo caloroso e massiccio i gialloverdi nelle ultime due gare del campionato di Serie C1, che il San Ferdinando 1942 giocherà sulle tavole di casa del PalaPertini di Trinitapoli. Bizzarrie di un calendario modificato dallo slittamento della Final Eight di Coppa, ragione per cui le sfide del 23° turno avranno luogo in coda a quelle della trentesima giornata, in programma sabato 23 marzo.

Il team di mister Giuseppe Russo non ha certo necessità di ulteriori stimoli: il confronto con l'Eraclio Barletta, battistrada del massimo torneo regionale di calcio a 5, metterà in palio tre punti pesantissimi per le due contendenti, al punto che un pareggio sarebbe inutile a entrambe. I gialloverdi credono nell'accesso ai playoff e la consapevolezza di dover sconfiggere la loro bestia nera è una grande motivazione per tutto il gruppo.

L'Eraclio ha sempre vinto nelle quattro sfide precedenti, compresa la finalissima di Coppa dello scorso 3 febbraio. «Ripartiamo da qui» affermò il trainer del San Ferdinando al termine del match. Promessa mantenuta a suon di risultati utili e salvezza conquistata con una splendida rimonta. Ma non basta: la fame è ancora tanta. Dopico e compagni non intendono fermarsi e ce la metteranno tutta per centrare un obiettivo insperato appena poche settimane fa, con l'aiuto dei loro caldi e numerosi sostenitori.

La società ha promosso l'iniziativa "Vinci la maglia". Tutti i possessori dei biglietti, acquistabili rivolgendosi a Vito Salerno, Giuseppe Russo, Nunzio Perchinelli, Elena Ferrante, Angelo Dargenio, Domenico Renna o Donato Di Modugno, parteciperanno all'estrazione della maglia ufficiale San Ferdinando 1942, che si terrà durante l'ultima partita di regular season, sabato 30 marzo col Just Mola. Una ragione in più per stringersi intorno alla squadra.