Confindustria
Confindustria
Enti locali

Autorizzazioni ambientali, protocollo d'intesa tra BAT e Confindustria

La firma nella sede della Provincia ad Andria lunedì 7 settembre alle 14,30

Un protocollo d'intesa per snellire le procedure di autorizzazione ambientale e migliorare la capacità delle imprese di fornire la documentazione necessaria. E' quanto sarà sottoscritto lunedì 7 settembre alle 14.30 presso la sede della Provincia di Barletta - Andria - Trani, in Piazza San Pio X ad Andria.

Il protocollo sarà sottoscritto dal Presidente della Provincia Francesco Spina, dal Presidente di Confindustria Bari e Bat Domenico De Bartolomeo e dal Presidente della Zona Bat di Confindustria Sergio Fontana.
  • provincia bat
Altri contenuti a tema
Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria
Autovelox sulle strade della Bat, l'elenco completo Autovelox sulle strade della Bat, l'elenco completo Le disposizioni della Prefettura
Bat, elezioni provinciali nel 2024 Bat, elezioni provinciali nel 2024 I cittadini torneranno a scegliere il presidente e i consiglieri (il cui numero scenderà a 20)
Liste d'attesa, nella Bat continua il trend negativo delle prestazioni garantite Liste d'attesa, nella Bat continua il trend negativo delle prestazioni garantite Azione presenta i dati del trimestre gennaio-marzo 2023
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Strade provinciali, Lodispoto fa il punto Strade provinciali, Lodispoto fa il punto «Assegnati i lavori per la 15, nuovi interventi in progettazione per la 18»
Imminente il via dei lavori sulla provinciale San Ferdinando-Trinitapoli Imminente il via dei lavori sulla provinciale San Ferdinando-Trinitapoli Camporeale: «Servirà a ristabilire la corretta viabilità»
Centri per l'impiego, oltre 650 persone da assumere nella Bat Centri per l'impiego, oltre 650 persone da assumere nella Bat In notevole crescita gli annunci nel settore turismo e ristorazione
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.