Bandiere del Partito Democratico (repertorio)
Bandiere del Partito Democratico (repertorio)
Politica

Comunali, il Pd lancia la candidatura di Maria Riccarda Scaringi

Giovedì un incontro sui temi del Pnrr con la parlamentare Paola De Micheli

Maria Riccarda Scaringi correrà per la poltrona di Sindaco di San Ferdinando di Puglia nelle elezioni amministrative a turno unico del prossimo 12 giugno. Lo hanno stabilito, nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi, gli iscritti al Partito Democratico, che dovrebbe presentarsi alla competizione con il proprio simbolo.

Giovedì 21 aprile, alle ore 11, nella sede del circolo dem sanferdinandese di via vico Forno, si terrà un incontro con la parlamentare Paola De Micheli, responsabile nazionale del Partito Democratico per il Pnrr, Piano nazionale di ripresa e resilienza.

«Alle misure del Pnrr si guarda con speranza ma anche con timore in quanto la futura amministrazioni dovrà farsi trovare pronta ed efficiente per far si che non vadano perdute ancora le risorse che realmente possono determinare un cambiamento sulla vita del nostro territorio e sul suo cambiamento» hanno spiegato dal Pd di San Ferdinando. «La nostra campagna elettorale parte dalla convinzione che bisogna riannodare le reti sociali che vanno dall'ambiente alla cura, dall'assistenza alla promozione. Tutte tematiche che trovano nel Pnrr occasioni per essere valorizzate». L'evento rappresenterà l'occasione per presentare ufficialmente la candidatura di Maria Riccarda Scaringi.
  • partito democratico
  • Pd
  • Michele Lamacchia
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • elezioni 2023
  • Maria Riccarda Scaringi
Altri contenuti a tema
PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» PD: «Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat» La nota condivisa del segretario provinciale Pd Bat Lorenzo Marchio Rossi, il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo e il commissario del Pd di San Ferdinando Franco Ruta
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.