San Ferdinando
San Ferdinando
Politica

Convegno di Puglia Popolare a San Ferdinando: "Ieri, Oggi e Domani quale prospettiva? Situazione politico-amministrativa”

L'evento si terrà il 28 marzo 2025, alle ore 17.00, presso l'Auditorium Comunale in Piazza della Costituzione

Puglia Popolare, il movimento politico che da sempre si impegna per il bene della comunità pugliese, organizza un importante convegno politico dal titolo "Ieri, Oggi e Domani: la situazione politico-amministrativa e le prospettive in vista delle elezioni amministrative di maggio 2025" . L'evento si terrà il 28 marzo 2025, alle ore 17.00, presso l'Auditorium Comunale in Piazza della Costituzione a San Ferdinando di Puglia.
Il convegno sarà un momento di incontro tra i rappresentanti dei partiti del centrodestra, amici e simpatizzanti della Puglia Popolare, per analizzare il presente e il futuro della politica amministrativa regionale e locale, con uno sguardo particolare alle prossime elezioni amministrative di maggio 2025.

Saranno presenti prestigiosi esponenti del movimento e delle istituzioni locali, tra cui:

Sen. Massimo Cassano- membro del Senato della Repubblica
Carlo Laurora - Segretario Regionale della Puglia Popolare
Nicola di Feo - Segretario Provinciale della BAT di Puglia Popolare
Gaetano Brattoli - Presidente Regionale della Puglia Popolare
Domenico Briguglio- Presidente Provinciale della BAT di Puglia Popolare.
Rosario Camporeale – Coordinatore Sezionale San Ferdinando di Puglia

Il convegno rappresenterà un'occasione fondamentale per discutere le sfide che attendono la nostra regione, le opportunità di sviluppo e di crescita, e le linee programmatiche che la Puglia Popolare intende garantire in vista delle elezioni che si terranno tra poco più di due mesi. Sarà inoltre un'importante occasione di confronto, per rilanciare il ruolo della politica come strumento al servizio dei cittadini e del territorio.
L'incontro sarà aperto a tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini che desiderano approfondire i temi in discussione e contribuire attivamente alla costruzione di un futuro migliore per San Ferdinando di Puglia.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Bilancio Comunale, interviene Forza Italia San Ferdinando Bilancio Comunale, interviene Forza Italia San Ferdinando «I conti del bilancio comunale non tornano»
Enrico Frisani è il nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia di San Ferdinando Enrico Frisani è il nuovo Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia di San Ferdinando «Con una visione audace e un impegno concreto, sono pronto a guidare la nostra comunità»
Illuminazione pubblica: la denuncia del gruppo di opposizione "San Ferdinando Migliora" Illuminazione pubblica: la denuncia del gruppo di opposizione "San Ferdinando Migliora" La nota integrale dei Consiglieri Comunali Angela Camporeale e Antonio Mario Acquaviva
Maria Rosaria Dilillo nominata responsabile cittadina di "Azzurro Donna Forza Italia" a San Ferdinando Maria Rosaria Dilillo nominata responsabile cittadina di "Azzurro Donna Forza Italia" a San Ferdinando Un impegno per una politica più inclusiva e rappresentativa
Convocato il primo Consiglio Comunale a San Ferdinando di Puglia Convocato il primo Consiglio Comunale a San Ferdinando di Puglia La convocazione oggi in Piazza della Costituzione alle ore 19.30
Discariche nella BAT: il PD contrario all'ampiamento Discariche nella BAT: il PD contrario all'ampiamento La nota integrale di alcuni esponenti dem
Dario Parrini nuovo commissario del Pd Bat Dario Parrini nuovo commissario del Pd Bat Succede al dimissionario Lorenzo Marchio Rossi
Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Elezioni 2025 a San Ferdinando di Puglia: parola ai candidati sindaci Sfida tra Biagio Musci, Tonino Acquaviva, Nello Masciulli, Michele Lamacchia
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.