Zingaretti (PD)
Zingaretti (PD)
Politica

Elezioni 2020, il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti ad Andria

L’appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30

Il segretario nazionale del PD incontra la cittadinanza intervenendo a sostegno del Candidato Sindaco Giovanna Bruno e del Candidato al Consiglio Regionale e Comunale Giovanni Vurchio. Un evento di prestigio per la campagna elettorale di uno dei capoluoghi della Sesta provincia, il più popoloso, che affronta una doppia importante tornata elettorale, le elezioni regionali e le elezioni comunali.

L'appuntamento è per venerdì 11 Settembre, alle ore 20,30 a Largo Appiani.

Dopo l'iniziativa con il Ministro Francesco Boccia, la visita di Zingaretti è una ulteriore prova della forza e della coesione della comunità del PD andriese.

Per ripartire dopo la stagione di buio fitto alle nostre spalle, Andria ha bisogno di affidarsi a un partito serio, il PD. E a due persone che sono simboli di passione politica e spirito di servizio per la comunità, Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio.
Il segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti sarà ad Andria, tra la gente, a testimoniare l'appoggio di tutto il partito, a ogni livello, a Giovanna, a Giovanni e a tutti i candidati della lista del PD.
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Regionali e referendum, i dati sull'affluenza Superato il 40% già nella giornata di domenica
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
#AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» #AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» Il candidato consigliere barlettano a sostegno di Ivan Scalfarotto
1 Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» «La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell’ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra»
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.