Take That
Take That
Speciale

I Take That a Trani il 10 luglio: è l’unica tappa nel Sud Italia

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà in piazza Duomo

Sarà Trani l'unica città del Sud Italia a ospitare una tappa del tour europeo "This Life Under The Stars Tour 2024" dei Take That.

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà durante 19 eventi dal vivo in 8 Paesi dell'Europa. Il prossimo 10 luglio sarà la volta del live previsto in piazza Duomo, tra i luoghi più belli e iconici di tutta la Puglia.

L'evento è organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D'Alessandro e Galli e con il Comune di Trani.

I Take That sono riconosciuti e riconoscibili per le loro enormi produzioni e per gli incredibili spettacoli dal vivo. Attualmente detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra, con 34 spettacoli da headliner.

Il Progress Tour del 2011 ha battuto i record al botteghino vendendo oltre 1 milione di biglietti in meno di 24 ore, diventando il tour con maggiore affluenza del Regno Unito e guadagnandosi un posto nella lista annuale dei "Top 25 Tour" di Billboard, collocandosi al terzo posto a livello mondiale.

Nel 2019, la band ha celebrato il suo 30esimo anniversario con il tour Odyssey, fatto di 38 date sold out che li ha visti suonare in 29 arene e 9 stadi, vendendo oltre 650.000 biglietti. L'ultimo album della band, "This Life", è stato pubblicato il 24 novembre 2023, anticipato dal singolo "Windows".

Biglietti

In vendita su TicketOne.it - https://bit.ly/takethat_trani_tickets
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Nuova data a Bari per Enrico Brignano con il suo "Ma diamoci del tu!" Nuova data a Bari per Enrico Brignano con il suo "Ma diamoci del tu!" Il comico sarà al Teatro Team anche il 6 marzo
La Fondazione S.E.C.A. annuncia la replica di "Solo solo" con Renato Ciardo La Fondazione S.E.C.A. annuncia la replica di "Solo solo" con Renato Ciardo Lo spettacolo si ripeterà sabato 24 febbraio
Ogni Santo Giovedì - Ognissantino presenta Melting Pot “La Noche de Paella” Ogni Santo Giovedì - Ognissantino presenta Melting Pot “La Noche de Paella” Il 22 febbraio le prelibatezze saranno innumerevoli
La Fondazione S.E.C.A. presenta "Cabaret di stelle" con Renato Ciardo La Fondazione S.E.C.A. presenta "Cabaret di stelle" con Renato Ciardo La rassegna prosegue il 23 febbraio
Oggi Marcello Veneziani alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Oggi Marcello Veneziani alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Alle 18.30 la presentazione de “L’amore necessario”
Alle Vecchie Segherie di Bisceglie torna Donatella Di Pietrantonio con il suo nuovo libro Alle Vecchie Segherie di Bisceglie torna Donatella Di Pietrantonio con il suo nuovo libro Appuntamento mercoledì 31 gennaio alle 19
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
A San Ferdinando di Puglia il Presepe Vivente dei più piccoli A San Ferdinando di Puglia il Presepe Vivente dei più piccoli Ogni partecipante si è cimentato nella rappresentazione di un personaggio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.