Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti in 30 scuole della Provincia Bat

Ottenuto un finanziamento di 300mila euro dal Ministero dell'Istruzione

300mila euro destinate per favorire indagini e verifiche dei solai e controsoffitti di 30 istituti scolastici di competenza della Provincia. E' quanto ottenuto dalla Provincia di Barletta Andria Trani, grazie all'avviso pubblico indetto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca in favore degli enti locali.

"Finalmente, dopo aver impiegato i primi mesi del nostro mandato per risanare i conti dell'Ente e rimodularne gli assetti organizzativi, torniamo ad intercettare risorse ministeriali per interventi di messa in sicurezza nelle scuole di nostra competenza sul territorio - ha dichiarato il Presidente dell'Ente Bernardo Lodispoto -. Ringrazio la struttura dell'Ente, ed in particolare l'ufficio tecnico Provinciale che, nonostante le significative carenze di risorse umane, hanno lavorato incessantemente per garantire alla nostra Provincia di reperire questi fondi che, seppur risicati, consentiranno di avviare le necessarie verifiche delle nostre scuole per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi.
  • provincia bat
Altri contenuti a tema
Capitale della cultura 2021, Lodispoto: «Finalmente unità» Capitale della cultura 2021, Lodispoto: «Finalmente unità» «Visione di insieme ed esclusivo interesse verso il territorio»
Capitale della Cultura 2021, la Bat fa sintesi su un solo candidato Capitale della Cultura 2021, la Bat fa sintesi su un solo candidato Barletta ritira la sua candidatura e resta solo Trani
Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» «Con la mafia non si scherza mai, chiarito con Rita dalla Chiesa»
Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Il presidente Bat: "Immagini vecchie e non c'entrano nulla con la mafia, accusa pretestuosa"
Uffici provinciali temporaneamente trasferiti da Andria a Barletta Uffici provinciali temporaneamente trasferiti da Andria a Barletta La sede legale di piazza San Pio X fino al settembre 2020, sarà interessata da lavori di adeguamento strutturale
Comitato permanente Protezione Civile, esclusi presidenti province di Puglia Comitato permanente Protezione Civile, esclusi presidenti province di Puglia Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
Piano d’Azione Bat 2030, il Pes chiede fondi alla regione Puglia Piano d’Azione Bat 2030, il Pes chiede fondi alla regione Puglia «In Bilancio 500mila euro l’anno per elaborazione il Piano»
Contratto di sviluppo: “Una vera opportunità per il territorio” Contratto di sviluppo: “Una vera opportunità per il territorio” La nota del partenariato economico sociale
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.