Comune Informazioni
Comune Informazioni
Cronaca

Mensa, Russo: «Azienda Scardi un servizio impeccabile»

Verbali perfetti e i Nas non hanno riscontrato nulla

«L'azienda Scardi è seria e professionale». A dirlo è l'assessore alla cultura Salvatore Russo che ha continuato: «L'operato del servizio mensa è supportato da una commissione, composta dai genitori, e da una valutazione settimanale fatta dai docenti sulla qualità dei cibi. Inoltre, sia io che la responsabile del mio ufficio, Mariolina Spera, abbiamo assaggiato personalmente i pasti e da tutti i verbali emerge l'alta qualità e la perfezione del servizio. Come se non bastasse la Scardi ha ricevuto 2 controlli dai Nas e da entrambi non è emerso nulla di negativo».

Non c'è dubbio che l'azienda Scardi sia altamente professionale, di spicco nel settore, e che serva frutta e altre pietanze rigorosamente sigillate. «Il progetto "frutta a scuola" - continua Russo - non riguarda affatto né il comune né l'azienda del servizio mensa, ma è promosso dal ministero delle politiche agricole e dell'istruzione per diffondere la frutta come alimento importante per la crescita di un bambino. Fino a ieri al comune non è stato segnalato nulla, ma adesso che sono state riscontrate delle carenza nella qualità e nella conservazione dei frutti, mi sono adoperato perché è un problema che riguarda la mia comunità».
  • Mensa
Altri contenuti a tema
Scuola, verso le nuove mense nel plesso "Pasculli" a San Ferdinando Scuola, verso le nuove mense nel plesso "Pasculli" a San Ferdinando Al termine dell'intervento i pasti giornalieri per gli alunni passeranno da 320 a oltre 400
Refezione scolastica, Camporeale: «Costi medi dei pasti invariati» Refezione scolastica, Camporeale: «Costi medi dei pasti invariati» Il sindaco replica a Valente: «Nessun calo della qualità dei cibi»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.