provincia
provincia
Territorio

Uffici provinciali temporaneamente trasferiti da Andria a Barletta

La sede legale di piazza San Pio X fino al settembre 2020, sarà interessata da lavori di adeguamento strutturale

Elezioni Regionali 2020
A causa dei lunghi lavori di consolidamento, che stanno cercando di preservare la parte che si affaccia sulla dolina di Santa Margherita, in questi giorni gli uffici della Provincia di Barletta Andria Trani, ubicati in piazza San Pio X ad Andria, saranno temporaneamente trasferiti presso l'immobile che ospita gli uffici tecnici della Provincia, siti in Piazza Plebiscito a Barletta.

A darne notizia è lo stesso Ente provincia: "Il trasferimento si è reso necessario in quanto la sede della Provincia di Andria è attualmente interessata da lavori di adeguamento strutturale, che si concluderanno, da contratto e salvo imprevisti, nel settembre 2020. Una volta conclusi gli importanti interventi strutturali che l'impresa sta eseguendo nella sede di Andria, gli uffici torneranno nella sede originaria" ha quindi assicurato il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani Bernardo Lodispoto.
  • provincia bat
Altri contenuti a tema
Contratto istituzionale di sviluppo, il Pes incontra Francesco Boccia Contratto istituzionale di sviluppo, il Pes incontra Francesco Boccia “Il Ministro e il presidente della Bat hanno colto subito la sfida: stimolare politiche e progetti per il territorio”
Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti in 30 scuole della Provincia Bat Indagini e verifiche dei solai e controsoffitti in 30 scuole della Provincia Bat Ottenuto un finanziamento di 300mila euro dal Ministero dell'Istruzione
Capitale della cultura 2021, Lodispoto: «Finalmente unità» Capitale della cultura 2021, Lodispoto: «Finalmente unità» «Visione di insieme ed esclusivo interesse verso il territorio»
Capitale della Cultura 2021, la Bat fa sintesi su un solo candidato Capitale della Cultura 2021, la Bat fa sintesi su un solo candidato Barletta ritira la sua candidatura e resta solo Trani
Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» Video party Capodanno, Emiliano: «Non mi piace, con i due deputati ci vediamo in tribunale» «Con la mafia non si scherza mai, chiarito con Rita dalla Chiesa»
Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Lodispoto in versione "anziano siciliano", polemica sullo spot di Capodanno in piazza Generale dalla Chiesa Il presidente Bat: "Immagini vecchie e non c'entrano nulla con la mafia, accusa pretestuosa"
Comitato permanente Protezione Civile, esclusi presidenti province di Puglia Comitato permanente Protezione Civile, esclusi presidenti province di Puglia Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
Piano d’Azione Bat 2030, il Pes chiede fondi alla regione Puglia Piano d’Azione Bat 2030, il Pes chiede fondi alla regione Puglia «In Bilancio 500mila euro l’anno per elaborazione il Piano»
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.