Ufficio (repertorio)
Ufficio (repertorio)
Scuola e Lavoro

Ufficio scolastico provinciale Bat, si attende la nomina del direttore

Nuovo incontro il prossimo 6 dicembre per definire i dettagli. La sede è stata individuata a Barletta

«Attendiamo di sapere se il ministero ha nominato il direttore». Queste le parole con cui Bernardo Lodispoto, Sindaco di Margherita di Savoia e presidente della Provincia Bat, ha commentato il procedere dell'iter per l'apertura del nuovo Ufficio scolastico provinciale. Il prossimo 6 dicembre, con ogni probabilità, si svolgerà un nuovo incontro con il primo cittadino di Barlettta Cosimo Cannito, il Prefetto Rossana Riflesso e Giuseppe SIlipo, direttore dell'ufficio scolastico regionale, per fare il punto della situazione.

L'ex provveditorato sarà finalmente realtà anche nella sesta provincia pugliese: la seede scelta è all'interno di Palazzo San Domenico a Barleta, attrezzata con gli arredi necessari. Un servizio reclamato a più riprese dalle organizzazioni sindacali che spesso hanno rimarcato le difficoltà logistiche dovute alla persistente ripartizione tra gli uffici di Bari e Fogia che rende ancora molto complesse alcune procedure come la composizione delle graduatorie e l'assegnazione degli incarichi.
  • provincia bat
  • Ufficio scolastico provinciale
Altri contenuti a tema
Imminente il via dei lavori sulla provinciale San Ferdinando-Trinitapoli Imminente il via dei lavori sulla provinciale San Ferdinando-Trinitapoli Camporeale: «Servirà a ristabilire la corretta viabilità»
Centri per l'impiego, oltre 650 persone da assumere nella Bat Centri per l'impiego, oltre 650 persone da assumere nella Bat In notevole crescita gli annunci nel settore turismo e ristorazione
Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Bat, Michele Rizzi coordinatore provinciale di Sinistra Italiana «Saremo impegnati sui territori con iniziative in piazza su temi nazionali e locali»
Centri per l'impiego Bat, le imprese ricercano 619 persone da assumere Centri per l'impiego Bat, le imprese ricercano 619 persone da assumere 358 posti disponibili al bando di servizio civile universale
Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
«Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» «Centrale unica del 118 nella Bat, ancora nulla di fatto» Dichiarazione congiunta di tutti i consiglieri regionali della provincia
Qualità della vita, la Bat risale lievemente la graduatoria Qualità della vita, la Bat risale lievemente la graduatoria Pubblicata la nuova analisi condotta da Il Sole 24 Ore
Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose
© 2001-2023 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.