Stadio
Stadio
Territorio

Virtus San Ferdinando, società chiede ripescaggio in Promozione

«Abbiamo tutti i requisiti per giocare nel campionato»

La Virtus San Ferdinando ha presentato alla Federazione Italiana giuoco calcio (Fgic) lo scorso 28 luglio la domanda di ripescaggio nel campionato regionale di Promozione. A farlo sapere la società che ritiene di «possedere tutti i requisiti» per giocare nella terza divisione della Lega Nazionale Dilettanti.

«Senza clamore, in punta di piedi e con la serietà che da sempre ci contraddistingue attendiamo fiduciosi l'esito della nostra richiesta», hanno fatto sapere i vertici societari. La Virtus San Ferdinando attualmente milita in Prima Categoria. L'ultimo campionato lo ha chiuso al 6° posto del girone A. Una squadra nata per dare a tanti ragazzi un'alternativa alla strada, in poco tempo è stata capace di entrare nel cuore dei tifosi di San Ferdinando di Puglia. Adesso gode di uno stadio regolamentare nuovo di zecca.
  • acqua
Altri contenuti a tema
Acqua, sversati 176milioni di metri cubi dagli invasi pugliesi Acqua, sversati 176milioni di metri cubi dagli invasi pugliesi Ricognizione della portata delle dighe, richiesta dal presidente della commissione bilancio Fabiano Amati
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.