Fedele Cafagna
Fedele Cafagna
Altri sport

Adriatika Nuoto, doppio bronzo per Fedele Cafagna a Gioia del Colle

Prestazioni energetiche al 7° Meeting Framaros

Classe 1983, tesserato con l'Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia, il nuotatore barlettano Fedele Cafagna è stato protagonista alla settima edizione del meeting Framaros che si è svolto domenica scorsa 6 maggio presso la piscina comunale di Gioia del Colle con due prestazioni di assoluto successo.

Cafagna si è distinto come terzo classificato nei 50 metri farfalla con un tempo di 0'31''91 e sempre terzo posto nei 100 metri misti con un tempo di 1'13''60. Nelle pause tra un gara e l'altra, ha avuto la possibilità di incontrare i campioni azzurri Filippo Magnini e Vincenzo Boni, ospiti d'onore della manifestazione.

«Sfortunatamente queste due gare non sono state tra le mie prestazioni migliori - ci racconta a caldo l'atleta barlettano - i tempi non sono stati proprio ottimi ma resto comunque soddisfatto di questi due traguardi. Sono carico e pronto per raggiungere obiettivi migliori nei prossimi mesi. Al termine di questa esperienza i miei ringraziamenti vanno alla mia famiglia, senz'altro alla mia futura moglie Grazia per tutto il sacrificio e la fiducia che ripone in me, e ringrazio anche il Gruppo Edile Monterisi e i miei cari amici della Pizzeria dei Pirati Franco, Roberto e Giuseppe».

Il prossimo appuntamento in calendario per Fedele Cafagna sarà a Treviso per il 18° Memorial Bettiol: in quell'occasione gareggerà nei 400 misti e nei 200 misti.
  • nuoto
Altri contenuti a tema
Ai campionati italiani le performance di Fedele Cafagna Ai campionati italiani le performance di Fedele Cafagna Il nuotatore della Adriatika Nuoto ha gareggiato a Palermo: «Fiero della mia stagione»
Nuoto, Fedele Cafagna conquista un primo posto a Conversano Nuoto, Fedele Cafagna conquista un primo posto a Conversano Il nuotatore è tesserato presso l'Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.