Fedele Cafagna
Fedele Cafagna
Altri sport

Nuoto, Fedele Cafagna conquista un primo posto a Conversano

Il nuotatore è tesserato presso l'Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia

Ancora un weekend nel segno del nuoto, ancora una domenica di buone prove sportive per il delfino barlettano Fedele Cafagna. Il nuotatore, tesserato presso l'Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia, ha partecipato domenica scorsa al 4° trofeo Airon "Gaia Cresce" presso l'Airon Club di Conversano.

Cafagna torna a casa con due risultati, uno buono e uno davvero eccellente: quinto classificato nei 50 metri stile libero con un tempo di 0'29''26, e primo classificato nei 100 metri misti con un tempo di 1'12''73.

«I tempi non sono stati dei miei migliori – racconta il nuotatore a BarlettaViva - considerata la condizione fisica condizionata dal recupero dopo l'influenza e da scarso allenamento. Ma non posso assolutamente lamentarmi: ho fatto quel che potevo e ne sono felice. Adesso testa bassa, si torna agli allenamenti: in questi giorni mi preparo per i Regionali Puglia a febbraio e spero di recuperare al 100% la forma fisica migliore per gareggiare al massimo»
  • nuoto
Altri contenuti a tema
Ai campionati italiani le performance di Fedele Cafagna Ai campionati italiani le performance di Fedele Cafagna Il nuotatore della Adriatika Nuoto ha gareggiato a Palermo: «Fiero della mia stagione»
Adriatika Nuoto, doppio bronzo per Fedele Cafagna a Gioia del Colle Adriatika Nuoto, doppio bronzo per Fedele Cafagna a Gioia del Colle Prestazioni energetiche al 7° Meeting Framaros
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.