Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia

La nomina del coordinatore provinciale Ventola

venerdì 3 settembre 2021 12.55
Sette nuovi coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia sono stati nominati dal coordinatore provinciale Francesco Ventola nei giorni scorsi. Tra i comuni interessati dalle nomine c'è anche quello di San Ferdinando di Puglia con l'inserimento alla guida del partito di Saverio Scardigno.

"In attesa di svolgere i congressi cittadini – rinviati causa Covid, come del resto anche l'appuntamento nazionale di Fratelli d'Italia, Atreju – ho provveduto a nominare i sette coordinatori cittadini della provincia BAT, con i quali iniziare un sinergico e condiviso cammino di organizzazione territoriale di un partito primo in Italia". comunica il coordinatore provinciale e consigliere regionale, Francesco Ventola.

"Nel ringraziare il Coordinatore Provinciale, nonché Consigliere Regionale Francesco Ventola, e il commissario Regionale On. Marcello Gemmato per la fiducia accordatami, colgo con molto entusiasmo, ma anche con responsabilità e consapevolezza il ruolo che mi è stato assegnato" ha detto Scardigno.

Le mie funzioni saranno espletate nell'esclusivo interesse del partito e di tutti i suoi tesserati, nella sua continua crescita; importanti sfide ci attendono, in primis, in termini di tempo, le elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2022, l'impegno mio e di tutto il partito sarà quello di offrire alla città un govemo nuovo che sia capace, finalmente, di porre lo sguardo e dare seguito alle istanze dei cittadini".

A breve verrà costituito il coordinamento cittadino.

Di seguito i nomi:
Andria: dott. Civita Flavio Geremia
Trani: dott. Lima Raimondo
Bisceglie: avv. Spina Antonia
Margherita di Savoia: avv. Damato Michele
Minervino Murge: avv. Sergio Lucia
San Ferdinando di Puglia: dott. Scardigno Saverio
Spinazzola: sig. Todisco Sebastiano