Bancerelle mercato settimanale
Bancerelle mercato settimanale
Vita di città

Emergenza Covid, domani niente mercato settimanale

Il sindaco ha firmato l'ordinanza

Nella giornata di domani non si terrà il consueto mercato settimanale del martedì.

Lo ha disposto il sindaco Salvatore Puttilli con apposita ordinanza firmata nella giornata di oggi.

L'a sospensione è determinata dall'esigenza di svolgere tutte le operazione di sanificazione su tutta l'area che ospita il mercato.
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Mercati chiusi dai sindaci, gli ambulanti: «In Puglia al danno la beffa, intervenga Emiliano» Mercati chiusi dai sindaci, gli ambulanti: «In Puglia al danno la beffa, intervenga Emiliano» Chiarelli e Nazzarini lanciano l’sos: «Chiediamo al presidente della Regione un incontro, servono soluzioni e non decisioni last minute»
Chiusura mercati, «Lasciateli aperti con controlli, categoria a rischio tracollo» Chiusura mercati, «Lasciateli aperti con controlli, categoria a rischio tracollo» Confcommercio e Fiva intervengono contro lo stop alle attività mercatali
Nessun mercato a Natale e Capodanno in Puglia Nessun mercato a Natale e Capodanno in Puglia Montaruli: «Anticipati alle domeniche precedenti»
Tassa suolo pubblico, no aumento per ambulanti Tassa suolo pubblico, no aumento per ambulanti Respiro di sollievo per i commercianti del settore
Pagamenti con bancomat, Un'impresa Bat: «Siamo alla follia» Pagamenti con bancomat, Un'impresa Bat: «Siamo alla follia» Montaruli: «Senza denaro contante il Paese sarebbe già crollato»
Mercato settimanale, Montaruli: «Anticipo per Natale e Capodanno» Mercato settimanale, Montaruli: «Anticipo per Natale e Capodanno» Entrambe le ricorrenze cadono di martedì
Torna a San Ferdinando il mercato serale, buona la prima Torna a San Ferdinando il mercato serale, buona la prima Si replica il prossimo martedì
A San Ferdinando va in scena il mercato serale A San Ferdinando va in scena il mercato serale Unibat: "Risultato strepitoso ed inatteso"
© 2001-2020 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.