La gioia dei gialloverdi a fine gara
La gioia dei gialloverdi a fine gara
Calcio a 5

Blitz del San Ferdinando a Monte Sant'Angelo

Prezioso successo in trasferta dei gialloverdi nel turno infrasettimanale di C1

La strada è ancora lunga ma le premesse per uscire dal guado ci sono tutte. San Ferdinando corsaro, martedì 8 gennaio, sul gommato del palasport di Monte Sant'Angelo nel match valido per il 18° turno di Serie C1. Un successo pesantissimo, il terzo esterno in campionato, per il collettivo gialloverde guidato da Giuseppe Russo, al cospetto di una squadra decisa a rilanciare le sue quotazioni e affacciarsi in zona playoff, sostenuta da un pubblico numeroso.

Gara equilibrata (3-3 all'intervallo), risolta dalla gran voglia di riscatto della compagine ospite, trascinata da Pablo Hernan Alvarez (autore di tre reti). Le doppiette dell'esperto Albanese e di Dopico hanno completato lo score del San Ferdinando mentre fra i montesi sono andati a segno De Sio (tripletta) e Natalino.

Tre punti importanti per il team sanferdinandese, peraltro decimato da diverse assenze. La rincorsa proseguirà sabato 12 gennaio quando Giannino e compagni incroceranno il Conversano sul parquet del PalaPertini di Trinitapoli.

SERIE C1 - 18ª giornata
Apulia Sport San Vito dei Normanni-Olympique Ostuni 3-13
Azzurri Conversano-Audace Monopoli 3-4
Futsal Andria-Dream Team Palo 1-6
Futsal Brindisi-Gioco Calcio tra amici Taranto 10-3
Monte Sant'Angelo-San Ferdinando 4-7
Just Mola-Futsal Barletta 6-13
Polisportiva Five Bitonto-Eraclio Barletta 7-1
Trulli e Grotte-Castellaneta 5-1
CLASSIFICA
Eraclio Barletta 37; Olympique Ostuni 36; Futsal Barletta, Trulli e Grotte 33; Audace Monopoli 32; Futsal Andria*, Polisportiva Five Bitonto*, Just Mola 29; Monte Sant'Angelo 27; Futsal Brindisi, Azzurri Conversano, Dream Team Palo 25; Real Castellaneta 22; San Ferdinando 21; Gioco Calcio tra amici Taranto 8; Apulia Sport San Vito dei Normanni 0.
*una partita in meno
SERIE C1 - 19ª giornata
Apulia Sport San Vito dei Normanni-Futsal Andria
Audace Monopoli-Olympique Ostuni
Dream Team Palo-Futsal Barletta
Gioco calcio tra amici-Trulli e Grotte
Just Mola-Polisportiva Five Bitonto
San Ferdinando-Azzurri Conversano
Eraclio Barletta-Futsal Brindisi
Real Castellaneta-Monte Sant'Angelo
  • Serie C1
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Ecco come studenti, docenti e personale Ata cominceranno il nuovo anno. Novità sulle mascherine
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Le disposizioni in vista del referendum sulla giustizia e delle amministrative
Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Nuovo avviso della Protezione Civile per la giornata di giovedì
Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Quante sono le schede e su che cosa siamo chiamati a esprimerci: tutte le informazioni utili
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.