Mister Giuseppe Russo
Mister Giuseppe Russo
Calcio a 5

San Ferdinando, l'obiettivo salvezza è quasi raggiunto

I gialloverdi, col successo interno sul Castellaneta, hanno distanziato la zona playout

40 punti sono tanti, troppi per poter rischiare i playout. Il San Ferdinando, col successo casalingo sul Real Castellaneta, ha archiviato con ogni probabilità il discorso salvezza, avvicinando l'obiettivo con due giornate d'anticipo. Il 6-2 maturato sulle tavole del PalaPertini di Trinitapoli (3-0 al riposo) è l'ennesimo successo interno del team di mister Giuseppe Russo in un girone di ritorno eccellente, caratterizzato dal cambio di passo decisivo per la permanenza nel massimo campionato regionale di calcio a 5.

La doppietta del bomber Dopico (un gol per tempo) e le reti Alvarez, Frontino, Albanese e Romero sullo score del match col team valentiniano, che è andato a segno con Cassone e Casamassima nel corso della ripresa. Gara mai in discussione: merito di un San Ferdinando motivatissimo e deciso a sfruttare il fattore campo, sostenuto da un pubblico caldo e numeroso.
SERIE C1 - 28ª giornata
Audace Monopoli-Gioco calcio Taranto 20-3
Apulia Sport San Vito dei Normanni-Eraclio Barletta 2-11
Dream Team Palo-Futsal Brindisi 8-4
Futsal Barletta-Monte Sant'Angelo (ore 19:00)
Just Mola-Trulli e Grotte 7-11
Five Bitonto-Olympique Ostuni 9-2
San Ferdinando-Castellaneta 6-2
Futsal Andria-Conversano (ore 19:00)
CLASSIFICA
Eraclio Barletta 56; Ostuni 52; Bitonto 50; Futsal Barletta, Mola 48; Monopoli 47; Trulli e Grotte 46; Palo 44; Andria 43; San Ferdinando 40; Conversano, Monte Sant'Angelo, Castellaneta 34; Brindisi 29; Gioco Calcio Taranto 11; Apulia Sport San Vito dei Normanni 0.
  • Serie C1
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
San Ferdinando in festa per la solennità del Dies Natalis Sancti Ferdinandi San Ferdinando in festa per la solennità del Dies Natalis Sancti Ferdinandi “Un invito a ritrovare quell'anima comunitaria che abbiamo forse perduto nel fragore dei giorni”: parla don Mimmo Marrone
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Ecco come studenti, docenti e personale Ata cominceranno il nuovo anno. Novità sulle mascherine
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Le disposizioni in vista del referendum sulla giustizia e delle amministrative
Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Nuovo avviso della Protezione Civile per la giornata di giovedì
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.