Elena Pestillo
Elena Pestillo
Politica

Elena Pestillo: «Il nostro impegno non finisce qui»

La candidata sindaca si congratula con l'avversaria dopo i risultati delle elezioni

Si sono concluse con la vittoria di Arianna Camporeale (link all'articolo) le elezioni amministrative a San Ferdinando. Tra i primi a congratularsi con la neo sindaca, Elena Pestillo, avversaria di Camporeale per la fascia tricolore: «San Ferdinando e i suoi cittadini hanno fatto la loro scelta e io mi congratulo con il sindaco eletto, augurandogli di svolgere al meglio il compito per il quale è stato scelto» ha scritto in un post su facebook.

«L'esperienza della campagna elettorale non è stata semplice ma un atto d'amore presuppone sempre sacrificio e forza di volontà, ed è proprio questo sentimento che mi ha guidata nella scelta di proporre la mia candidatura. - ha continuato - Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta, la mia famiglia e i candidati della lista ViviAmo San Ferdinando, i quali hanno condiviso con me questo percorso colmo di sfide. Da questa avventura abbiamo compreso che il nostro impegno non finisce qui. Il percorso è appena iniziato e noi non ci tireremo indietro, affinché il cambiamento coinvolga San Ferdinando».
  • Elena Pestillo
  • Elezioni amministrative 2022
Altri contenuti a tema
Tutti nel Pd, o quasi Tutti nel Pd, o quasi La commissione di garanzia ha respinto il tentativo di tesseramento di ben 8 eletti in consiglio da due diversi schieramenti, fra cui il sindaco Camporeale
Pestillo: «100 giorni di te e di me...» Pestillo: «100 giorni di te e di me...» L'esponente di minoranza attacca la Giunta Camporeale: «Grandi proclami in campagna elettorale ma niente cambio di passo»
Domenica comizio del gruppo "Progressisti e democratici" Domenica comizio del gruppo "Progressisti e democratici" Previsti gli interventi dell'ex Sindaco Lamacchia e del consigliere comunale Scaringi
Pestillo sulla Giunta: «Volontà popolare e proclami hanno inciso poco o niente» Pestillo sulla Giunta: «Volontà popolare e proclami hanno inciso poco o niente» «Delle tre donne tra i primi cinque suffragati solo una è stata nominata assessore»
La svolta rosa a San Ferdinando di Puglia La svolta rosa a San Ferdinando di Puglia Per la prima volta un consiglio comunale della Bat sarà composto da più donne che uomini
Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» Scaringi: «Comincia un nuovo percorso» La candidata a Sindaco: «Abbiamo appena piantato una piantina le cui radici sono ancorate alla nostra terra»
Martedì comizio di ringraziamento del Sindaco Camporeale Martedì comizio di ringraziamento del Sindaco Camporeale L'appuntamento in piazza della Costituzione
Puttilli: «Prendiamo atto del risultato» Puttilli: «Prendiamo atto del risultato» «La nostra sarà un'opposizione vigile, incisiva e costruttiva»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.